Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra698
Ragazzi a me la maggior parte delle volte funziona l ambient display tanto che quelle poche volte che non va non ci faccio neanche caso.bho..meglio per me[emoji4]
Quoto
#10caratteri
-
Qualcuno che ha già provato sa se il 2tap2wake drena batteria spaventosamente?
-
Quote:
crew
Qualcuno che ha già provato sa se il 2tap2wake drena batteria spaventosamente?
Si consuma purtroppo
-
si raga ma bastano degli accorgimenti in fondo...
non so se sul kernel pulse sono presenti (non ho provato)
ma se c'è il power suspend key e il wake timeout siete apposto ;)
-
Quote:
fabi_92
si raga ma bastano degli accorgimenti in fondo...
non so se sul kernel pulse sono presenti (non ho provato)
ma se c'è il power suspend key e il wake timeout siete apposto ;)
Si si ci sono e si gestiscono dal config
-
Quote:
asparaz43
Si consuma purtroppo
Hai monitorato una percentuale all'ora per caso? Giusto per avere un'idea..
@hottix Ho notato un problema che avevo anche con altre rom, ovvero a volte se sono nella home non mi funzionano i tasti volume ma se blocco e li uso per sbloccare invece funzionano, succede anche all'inverso non sbloccano lo schermo ma no problemi per regolare il volume..mi succede pure con il tasto power che non blocca e se tengo premuto non compare il menù power, ma sblocca lo schermo e per accedere al menù power devo bloccare e tenere premuto da lock screen..Son passato da factory prima di flashare la PureWhiteAOSP il 29/12 e non ho cambiato rom sino a ieri per mettere la tua..il problema scompare se riavvio..
-
ragazzi non so se è un problema di rom o forse sbaglio io, dopo che faccio i wipe e metto la rom quando vado per ripristinare le app con titanium non trovo il backup e se quardo nel telefono mi ha messo tutto il contenuto in una cartella che si chiama 0 e quindi non riesco a rimetterle...
è la prima volta che vedo una cosa del genere...
-
Quote:
crew
Hai monitorato una percentuale all'ora per caso? Giusto per avere un'idea..
@
hottix Ho notato un problema che avevo anche con altre rom, ovvero a volte se sono nella home non mi funzionano i tasti volume ma se blocco e li uso per sbloccare invece funzionano, succede anche all'inverso non sbloccano lo schermo ma no problemi per regolare il volume..mi succede pure con il tasto power che non blocca e se tengo premuto non compare il menù power, ma sblocca lo schermo e per accedere al menù power devo bloccare e tenere premuto da lock screen..Son passato da factory prima di flashare la PureWhiteAOSP il 29/12 e non ho cambiato rom sino a ieri per mettere la tua..il problema scompare se riavvio..
quoto sul tasto power, capita anche a me per ora disabilitando il riavvio avanzato non é più successo.. per la batteria questi sono i miei consumi in wifi con il dt2w (3 min)
-
Quote:
Magicoo85
ragazzi non so se è un problema di rom o forse sbaglio io, dopo che faccio i wipe e metto la rom quando vado per ripristinare le app con titanium non trovo il backup e se quardo nel telefono mi ha messo tutto il contenuto in una cartella che si chiama 0 e quindi non riesco a rimetterle...
Risolvi dando i comandi seguenti da terminale:
su (invio)
restorecon -FR /data/media/0
-
Quote:
Magicoo85
Quote:
SPAstef
Risolvi dando i comandi seguenti da terminale:
su (invio)
restorecon -FR /data/media/0
Problema di lollipop conosciuto ..fai come dice spastef ;)
Quote:
Vobiscum
quoto sul tasto power, capita anche a me per ora disabilitando il riavvio avanzato non é più successo.. per la batteria questi sono i miei consumi in wifi con il dt2w (3 min)
Se come segnalato il problema è su più ROM, sarà il commit che ha bisogno di essere "sistemato" (io comunque non ho problemi)...vedremo ;)