Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Problema di lollipop conosciuto ..fai come dice spastef ;)
Se come segnalato il problema è su più ROM, sarà il commit che ha bisogno di essere "sistemato" (io comunque non ho problemi)...vedremo ;)
Ho letto che capitano spesso problemi ai tasti. Io ho provato un sacco di ROM, questa inclusa, e non ho MAI, MAI, MAI avuto problemi ai tasti volume/power, con nessun settaggio (2tap2wake; 2tap2sleep; ecc)
-
Quote:
Vobiscum
quoto sul tasto power, capita anche a me per ora disabilitando il riavvio avanzato non é più successo.. per la batteria questi sono i miei consumi in wifi con il dt2w (3 min)
mi puoi dire dettagliatamente come hai le impostazioni per arrivare a tutte quelle ore di schermo???
-
Quote:
SPAstef
Risolvi dando i comandi seguenti da terminale:
su (invio)
restorecon -FR /data/media/0
io adesso ho ripristinato con twrp il backup ki kitkat che avevo e con es ho tagliato tutto il contenuto di 0 nella cartella nativa, quindi ora il telefono è come prima.
questi comandi da terminale li devo fare dopo aver messo lollipop?
-
Quote:
crew
mi puoi dire dettagliatamente come hai le impostazioni per arrivare a tutte quelle ore di schermo???
kernel tutto defualt tranne
### Doubletap2Wake Settings ###
# 0 to disable doubletap2wake
# 1 to enable doubletap2wake
# 2 to enabled doubletap2wake fullscreen
DT2W=2
##### S2W/DT2W Timeout #####
# 0 = disabled
# Otherwise, specify number of minutes
TIMEOUT=3
GPS basso consumo
resto tutto normale...
-
Quote:
Vobiscum
kernel tutto defualt tranne
### Doubletap2Wake Settings ###
# 0 to disable doubletap2wake
# 1 to enable doubletap2wake
# 2 to enabled doubletap2wake fullscreen
DT2W=2
##### S2W/DT2W Timeout #####
# 0 = disabled
# Otherwise, specify number of minutes
TIMEOUT=3
GPS basso consumo
resto tutto normale...
Boh..Io non capisco..ho gps basso consumo, sincro attivato, wifi e 3g sempre on, nfc spento, Bluetooth lo uso solo per musica in cuffia (3/6h a settimana)..uso tapatalk, light flow, Facebook, video Facebook, whatsapp e qualche giochino..ma poco..ora son a 2h si schermo col 25%.. Però l'ho flashata ieri notte.. Ma comunque (scusate l'ot) anche con la PureWhiteAOSP son arrivato massimo a 2h e 40.. Non capisco come mai..
-
Quote:
crew
Boh..Io non capisco..ho gps basso consumo, sincro attivato, wifi e 3g sempre on, nfc spento, Bluetooth lo uso solo per musica in cuffia (3/6h a settimana)..uso tapatalk, light flow, Facebook, video Facebook, whatsapp e qualche giochino..ma poco..ora son a 2h si schermo col 25%.. Però l'ho flashata ieri notte.. Ma comunque (scusate l'ot) anche con la PureWhiteAOSP son arrivato massimo a 2h e 40.. Non capisco come mai..
il tuo uso è piuttosto nello standard .... 2 ore e 40 non sono poche se quel qualche giochino lo usi per mezzoretta , un ora ....
come wakelock come sei messo?
cmq se vuoi ci spostiamo in supporto e ne parliamo che qui siamo fuori discussione ;)
-
In futuro sarà prevista la possibilità di scegliere i toogles?
-
Iscritto !
Cioè hottix chiude con linear , e zitto zittk se ne esce con una rom tutta sua !
Grande ,
Ti seguo perche sto cercando una rom per il n5 Su base lolly!
Ps ma questa include tutte le feature di linear?
-
Quote:
NexusRosso
In futuro sarà prevista la possibilità di scegliere i toogles?
Si..
Quote:
italiano
Iscritto !
Cioè hottix chiude con linear , e zitto zittk se ne esce con una rom tutta sua !
Grande ,
Ti seguo perche sto cercando una rom per il n5 Su base lolly!
Ps ma questa include tutte le feature di linear?
Include le feature della linearboost e qualcosa in più.
-
Mitici!
Che poi ha tutto quello che mi serve , niente più niente meno .
A stabilità come siamo messi? Tutto a posto?
Esistono degli screen?