Visualizzazione stampabile
-
@hottix bentornato! Il kernel pulse compreso nella rom ha qualche features aggiuntiva, come il faux sound o il gamma control?
-
Posso metterla come rom secondaria ?
Il kernel supporta il multirom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Screenshot/video?
Graficamente è molto simile alle altre, es. La vecchia linearboost o simpleaosp ecc.
Quote:
BrokenEyes
@
hottix bentornato! Il kernel pulse compreso nella rom ha qualche features aggiuntiva, come il faux sound o il gamma control?
Si... ha di tutto e di più
-
Quote:
BrokenEyes
@
hottix bentornato! Il kernel pulse compreso nella rom ha qualche features aggiuntiva, come il faux sound o il gamma control?
Basta entrare qua...e modificare i valori http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...a6b4bac1e0.jpg
-
Bentornato hottix, non vedo l'ora di provarla!
-
Bentornato hottix!
Si potrebbe avere (anche) solo il kernel?
-
avevo avuto una soffiata... :D
ora la scarico e la provo!
THANKS
-
Quote:
pittar
Di questa possibilità l'avevo letta sul post, solo mi interessava sapere cosa mi faceva modificare. Non avevdo il multirom, se riesco, evito di fare flash di prova
-
Quote:
BrokenEyes
Di questa possibilità l'avevo letta sul post, solo mi interessava sapere cosa mi faceva modificare. Non avevdo il multirom, se riesco, evito di fare flash di prova
Da quel menù puoi impostare il dt2w i profili colore la carica veloce da USB e tanto altro
-
Quote:
pittar
Da quel menù puoi impostare il dt2w i profili colore la carica veloce da USB e tanto altro
È molto simile al "vecchio" linear.conf