Visualizzazione stampabile
-
Poso qualche screen del nuovo tema[emoji4]
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
...
Comunque ecco una piccola immagine della Pulse UI:
http://i59.tinypic.com/mhroyd.png
Lo scopo è essere diversi dagli altri, niente dark o grafica stock :D qualcosa di nuovo!
Buon divertimento!
Il Material Design non mi è mai andato giù, fin dalla presentazione...ma questo tema aiuta moltissimo! Finalmente una combinazione di colori decente!
Ottimo lavoro @CriGio ed ovviamente @hottix per tutto quello che riguarda la ROM...un motivo in più per riprovare Lollipop e la Pulse!
Non chiedo di per avere il tema utilizzabile anche per altre ROM (sia perché immagino le probabilissime incompatibilità e per non riceve en richiamo sicuro da @Miciox...[emoji16] ), comunque sia, sarebbe un ottimo tema anche "extra-Pulse... [emoji28] [emoji6]
Grazie ad entrambi!
-
Quote:
pado11
Il Material Design non mi è mai andato giù, fin dalla presentazione...ma questo tema aiuta moltissimo! Finalmente una combinazione di colori decente!
Ottimo lavoro @
CriGio ed ovviamente @
hottix per tutto quello che riguarda la ROM...un motivo in più per riprovare Lollipop e la Pulse!
Non chiedo di per avere il tema utilizzabile anche per altre ROM (sia perché immagino le probabilissime incompatibilità e per non riceve en richiamo sicuro da @
Miciox...[emoji16] ), comunque sia, sarebbe un ottimo tema anche "extra-Pulse... [emoji28] [emoji6]
Grazie ad entrambi!
:)
Non è un semplice tema ..il fatto che si chiami Pulse UI significa che si tratta di un esclusiva ;) prova la ROM ahaha non te ne pentirai!
-
Quote:
CriGio
La tendina è cosi anche stock ;) ahahah
Invece il volume sicurezza cuffie funziona normalmente, che ha di strano?
@
hottix già di danni ne ho fatti ahaha
Comunque ecco una piccola immagine della Pulse UI:
http://i59.tinypic.com/mhroyd.png
Lo scopo è essere diversi dagli altri, niente dark o grafica stock :D qualcosa di nuovo!
Buon divertimento!
Installata e la prima impressione é più che ottima... Ho solo il dubbio che con il bianco sparato mi consumi molta batteria... Certo é che non vai sempre nelle impostazioni...
-
Quote:
Dometech
Installata e la prima impressione é più che ottima... Ho solo il dubbio che con il bianco sparato mi consumi molta batteria... Certo é che non vai sempre nelle impostazioni...
Il bianco consuma come il nero, siamo su un IPS, non credere alle leggende metropolitane, il nero non consuma solo sull'amoled ;) e le impostazioni sono white anche stock
-
Quote:
CriGio
Il bianco consuma come il nero, siamo su un IPS, non credere alle leggende metropolitane, il nero non consuma solo sull'amoled ;) e le impostazioni sono white anche stock
Sugli AMOLED c'è una bella differenza. Non sapevo che con gli IPS non ci fosse... Grazie buono a sapersi
-
Ciao ragazzi, funziona per caso con multirom?
-
Quote:
junki
Ciao ragazzi, funziona per caso con multirom?
Fuziona se la metti come primaria
-
Raga come chiesto anche nel 3d delle gapp ho messo le gapp stock senza fotocamera , ma scaricando la fotocamera da playstore , non mi da l'hdr plus anche se è un nexus. Soluzioni?
-
Quote:
italiano
Raga come chiesto anche nel 3d delle gapp ho messo le gapp stock senza fotocamera , ma scaricando la fotocamera da playstore , non mi da l'hdr plus anche se è un nexus. Soluzioni?
devi mettere le gapps con hdr
come le bancks