Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
devi mettere le gapps con hdr
come le bancks
Me ne sono accorto , ma come.posso risolvere senza formattare il data?
Avete lo zip della fotocamera e basta . O l'apk ?
-
Quote:
italiano
Me ne sono accorto , ma come.posso risolvere senza formattare il data?
Avete lo zip della fotocamera e basta . O l'apk ?
Wipe cache/dalvick/system, flash rom+gapps bancks
eventualmente riscarichi dal play le app mancanti
-
Mi piace la scelta di colori e la nuova opzione dei tile rotfl
Continuate cosi ragazzi! :cool:
-
Sono queste giusto?
http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=banks&device=gapps
Cmq se prima mi faccio un nandroid alle brutte ripristino vero ?
-
Quote:
italiano
Si son di coccio !
A proposito se faccio quei wipe avendo tutte le app installate , ci metterà mezza sera al primo avvio giusto ! Faccio per capire dove vado a cascare..
Ma con il wipe system perdo le impostazione del telefono ?
Sono queste giusto?
http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=banks&device=gapps
Ma boia cane....
Wipe system, cache, dalvik cache, flash rom, flash gapps. Finito....
Non perdi nulla, zero, nulla, anything...
Operazione da 2 minuti, forse 3...
Inoltre sei OT, esiste il thread di hottix in rilievo per i wipe... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354816
-
Quote:
italiano
Si son di coccio !
A proposito se faccio quei wipe avendo tutte le app installate , ci metterà mezza sera al primo avvio giusto ! Faccio per capire dove vado a cascare..
Ma con il wipe system perdo le impostazione del telefono ?
Sono queste giusto?
euroskank
Si sono quelle le gapps
-
ragazzi consulenza: flashata la 1.4 ottima come sempre ma ho due domandine:
1) si è risolto il problema del tasto power e del riavvio avanzato? con la 1.3 son stato costretto a togliere l'impostazione (niente di grave per carità però mi farebbe piacere averlo)
2) mi succedeva anche sulla 1.3 come mai non mi compaiono le immagini di chi mi sta chiamando? mi succede solo con pulse, boostpop e linearboost..con tutte le altre rom mai successo. è un problema della rom e c'è qualche procedimento per farle comparire o devo chiedere in sos modding? (immagine non compare con chiamate in entrata, se invece chiamo io si)
-
Quote:
crew
1) si è risolto il problema del tasto power e del riavvio avanzato? con la 1.3 son stato costretto a togliere l'impostazione (niente di grave per carità però mi farebbe piacere averlo)
2) mi succedeva anche sulla 1.3 come mai non mi compaiono le immagini di chi mi sta chiamando? mi succede solo con pulse, boostpop e linearboost..con tutte le altre rom mai successo. è un problema della rom e c'è qualche procedimento per farle comparire o devo chiedere in sos modding? (immagine non compare con chiamate in entrata, se invece chiamo io si)
la prima non ti so dire
per la seconda vai nelle opzioni sviluppatore e imposta ad 1 le 3 voci riguardanti le animazioni
-
Per il punto 2, vai su opzioni sviluppatore e vedi come stanno settate le animazioni! Devono essere settate ad x1.0! Se sbaglio @hottix mi correggerà!
@hottix
Bella rom, stabile e veloce, consumi molto bassi per il mio utilizzo che ne faccio!
Edit: @CriGio complimenti per la pulse UI...bella grafica
Vai vai continuate cosi
Quote:
crew
-
Quote:
crew
1) è un problema che hanno tutte ..se non si aggiorna il commit (forse cyano ci metterà mano) può succedere questo problema, io sinceramente non ce l ho
2) è un bug di lollipop collegato alla velocità di animazione ..se la riporti a uno non ci sono problemi ;) assurdo ma vero rotfl
P.S. @S_mario la pulse UI è già nella ROM 1.4 ;)