Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonee
Ciao hottix complimenti per la ROM . una cosa.. Come incrementare ed aentare l'audio? Intendo altoparlanti. Grazie mille.
Come scritto in OP tramite il file pulse.conf [emoji6]
-
>Ciao a tutti con la 1.4 non riesco più a trovare il modo di chiudere col tasto le app aperte.
Sicuramente ho un momento di flessione cognitiva .
La rom comunque è la migliore fino ad ora provata per velocità e stabilità mai avuto un riavvio o un problema.
-
Quote:
nisby
[quote name="tonee" post=6498909]Ciao hottix complimenti per la ROM . una cosa.. Come incrementare ed aentare l'audio? Intendo altoparlanti. Grazie mille.
Come scritto in OP tramite il file pulse.conf [emoji6][/QUOTE]
Si migliora l autoparlante modificando ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Come scritto in OP tramite il file pulse.conf [emoji6]
Si migliora l autoparlante modificando ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si se imposti il 3! ;)
-
Quote:
karletto1
>Ciao a tutti con la 1.4 non riesco più a trovare il modo di chiudere col tasto le app aperte.
Sicuramente ho un momento di flessione cognitiva .
La rom comunque è la migliore fino ad ora provata per velocità e stabilità mai avuto un riavvio o un problema.
Nelle impostazioni pulse - barra di navigazione trovi la possibilità di attivare il tasto clear all ;) ora è personalizzabile :D
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QVrq3.jpg
Che va modificato? Crea problemi all autoparlante per caso? Thanks
-
Quote:
Giammy9
Per scegliere il profilo cambi il numero, da 5 a quello che vuoi, poi salvi e riavvii
-
Complimenti davvero ...la migliore che ho provato...una domanda c'è la possibilità di impostare un altro sfondo alla lockscreen ??
-
Qual'è il migliore per l autoparlante?
-
Quote:
fruit
Complimenti davvero ...la migliore che ho provato...una domanda c'è la possibilità di impostare un altro sfondo alla lockscreen ??
No non c'è