Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammy9
Qual'è il migliore per l autoparlante?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quella che sta impostata di stock
La numero 5
-
-
Ok però strana questa cosa che si sente lontano mentre parlo all altoparlante comunque non mi era mai successo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
Ok però strana questa cosa che si sente lontano mentre parlo all altoparlante comunque non mi era mai successo
Androidiani App
Prova a mettere il profilo loudness
-
Qualcuno l ha gia provato? risolve questa cosa? Grazie degli aiuti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Domanda da vero niubbo:
pensate di fare un video in cui si può vedere un pò la nuova UI e la rom in genere?
o se qualche utente è così gentile da farlo ...scusate l'ot.... ma non sono pratico del modding e sto scegliendo la rom più perché ho seguito hottix e CriGio e ho capito che hanno sempre fatto buoni lavori.
-
Quote:
^juza^
Domanda da vero niubbo:
pensate di fare un video in cui si può vedere un pò la nuova UI e la rom in genere?
o se qualche utente è così gentile da farlo ...scusate l'ot.... ma non sono pratico del modding e sto scegliendo la rom più perché ho seguito hottix e GriCo e ho capito che hanno sempre fatto buoni lavori.
PULSE UI: http://youtu.be/RB3_YAy4QK0
;)
-
Quote:
CriGio
Grazie mille ;)
-
Quote:
^juza^
Domanda da vero niubbo:
o se qualche utente è così gentile da farlo ...scusate l'ot.... ma non sono pratico del modding e sto scegliendo la rom più perché ho seguito hottix e CriGio e ho capito che hanno sempre fatto buoni lavori.
Quote:
CriGio
Avevo appena finito di registrare io ahah
Complimenti ragazzi, comunque se volete ho un video dove mostro tutte le feature che ha la rom..visto che l'ho fatto se volete lo condivido ;)
-
Quote:
Giammy9
Qualcuno l ha gia provato? risolve questa cosa? Grazie degli aiuti
Androidiani App
Il 3 e il loudness ed e il migliore e migliora tanto l'audio e non fa male all'altoparlante...