Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto disattivando audiofx la parte degli autoparlanti e riavviando ;) comunque usero anche questo che mi dite voi e vediamo grazie :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
La pulse e il lavoro di hottix e fantastico [emoji4]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
Avevo appena finito di registrare io ahah
Complimenti ragazzi, comunque se volete ho un video dove mostro tutte le feature che ha la rom..visto che l'ho fatto se volete lo condivido ;)
se non è un problema per hottix e Crigio sarebbe un valore aggiunto alla diffusione della rom... anche solo sul tubo no? ;)
-
Quote:
^juza^
se non è un problema per hottix e Crigio sarebbe un valore aggiunto alla diffusione della rom... anche solo sul tubo no? ;)
Aspetto conferma da uno dei dev :)
-
Quote:
Dema1995
Aspetto conferma da uno dei dev :)
Vai senza problemi ...
P.S. in ogni caso non pensiamo alla diffusione :) se volessimo la diffusione potremmo condividere su xda.. È un passatempo ;)
-
Crigio per caso funzionano anche gli altri tuoi temi su pulse? Tipo google plus theme e company?
-
Quote:
junki
Crigio per caso funzionano anche gli altri tuoi temi su pulse? Tipo google plus theme e company?
No non vanno.
-
Quote:
CriGio
Vai senza problemi ...
P.S. in ogni caso non pensiamo alla diffusione :) se volessimo la diffusione potremmo condividere su xda.. È un passatempo ;)
ecco, Pulse Rom Nexus 5 - YouTube niente di che, uno sguardo veloce ;)
complimenti per questa rom! :cool:
se volete metterlo in op per me non è un problema!
-
La sto provando anch'io la fluidità è davvera buona. La tengo un po' e testo la batteria. Complimenti a voi [emoji106]
EDIT: forse ho trovato un bug, quando riproduco una canzone e alzo o abbasso il volume la barra del volume è come se glitchasse non scorre bene insomma. Succede anche a voi?
-
Quote:
Pizzarrone24
forse ho trovato un bug, quando riproduco una canzone e alzo o abbasso il volume la barra del volume è come se glitchasse non scorre bene insomma. Succede anche a voi?
a me va tutto perfetto...