Visualizzazione stampabile
-
..mannaggia, tocca provarla :)
-
Sembra già ottima, da hottix si possono avere solo ottimi lavori.:) Peccato per l'assenza dell'ambient display. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
8balls
Sembra già ottima, da hottix si possono avere solo ottimi lavori.:) Peccato per l'assenza dell'ambient display. :(
E questo che ti sembra?http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...41016ca897.jpg
-
Quote:
pittar
Si scusa, la devo flashare a minuti e quindi non sapevo. :p
-
Quote:
8balls
L'ambient c'è ma in forma basilare. Se nessun dev ha implementato il pickup e il motion sensor è solo perché la routine messa da Google nel framework è troppo dispendiosa dal punto di vista energetico.
A tempo perso la sto studiando cercando di ricavarci qualcosa di utile per hammerhead.
Quote:
dado70
...e chiedere se è presente o meno un'app è andare OT?
mah......bon amici come prima dai...
Quello che è presente nella rom l'ho scritto in op quindi trai le tue conclusioni, amici come prima ma non continuare ;)
Una sola cosa mi sono scordato di scrivere ma che è presente: gallery2 con un pizzico di material... in modo da evitare di scaricare quickpick o simili.
-
Quote:
hottix
L'ambient c'è ma in forma basilare. Se nessun dev ha implementato il pickup e il motion sensor è solo perché la routine messa da Google nel framework è troppo dispendiosa dal punto di vista energetico.
A tempo perso la sto studiando cercando di ricavarci qualcosa di utile per hammerhead.
Quello che è presente nella rom l'ho scritto in op quindi trai le tue conclusioni, amici come prima ma non continuare ;)
Una sola cosa mi sono scordato di scrivere ma che è presente: gallery2 con un pizzico di material... in modo da evitare di scaricare quickpick o simili.
Forma basilare cosa significa? Che non dipende dai sensori?
-
Quote:
dubledude
Forma basilare cosa significa? Che non dipende dai sensori?
Si... come tutti.
-
Finalmente non devo usare più usare stikmount ma quando tolgo l otg dopo averlo smontato mi rimane l icona nella barra di stato e non posso toglierlahttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d9eb62f98b.jpg
-
Quote:
cobra698
Verifico...
Edit: se non smonti da impostazioni/memoria la notifica sarà removibile.
-
Quote:
dado70
...e chiedere se è presente o meno un'app è andare OT?
mah......bon amici come prima dai...
Io che non sono amico di nessuno ti rispondo: Quello che ha una rom in più del os stock lo trovi scritto IN PRIMO POST sotto la voce "features". Chiedi sempre la presenza di 'sti benedetti Pie, e rispondo a te come ho fatto molte volte con altri... Leggi il primo post, da ora per sempre.
Cancellati gli OT.