Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dema1995
a me va tutto perfetto...
Mannaggia me lo fa anche con i video su youtube
-
Quote:
Pizzarrone24
Mannaggia me lo fa anche con i video su youtube
Prova a riavviare, zero problemi per me ;)
-
Ok è bastato uno stupido ma efficiente riavvio per risolvere [emoji1]
-
Ragazzi non so voi ma oggi speriamo che nei prossimi giorni non ci sia piu ma la batteria mi si è scaricata in maniera pazzesca, ho fatto solo 2 ore di schermo. Sara per il kernel che è quello della rom ma lo ho tenuto per il 2tao2wake. Consigli?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
haklab
Ragazzi non so voi ma oggi speriamo che nei prossimi giorni non ci sia piu ma la batteria mi si è scaricata in maniera pazzesca, ho fatto solo 2 ore di schermo. Sara per il kernel che è quello della rom ma lo ho tenuto per il 2tao2wake. Consigli?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se hai il double tap to wake è normale ..si può giungere solo a questo compromesso, consuma tanto come funzione ;)
-
Ma io ho notato che quando è spento lo schermo non consuma invece consuma molto quando è attivo
-
Quote:
haklab
Ma io ho notato che quando è spento lo schermo non consuma invece consuma molto quando è attivo
Androidiani App
È una tua impressione ..il double tap consuma in standby e anche abbastanza :) io proverei a monitorare i consumi disattivando la funzione per una giornata ..
-
Quote:
haklab
Androidiani App
uno screenshot sui tuoi consumi sarebbe utile a sapere il perché questo...
-
Ti conviene settare un time out per il dt2w cosi ne giova di sicuro la batteria..
-
Ma cosa significa? Ce che il 2tap2wake si disattiva dopo un po che non lo uso?