Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
italiano
Si l'avevo fatto ma non va . Secondo me ho qualche problema con i file audio , perche alcune app non riconoscevano i suoni di default e li ho dovuti cambiare.
ho già flashato 2 volte , ma mi sa che titanium mi ha ripristinato qualche suono di qualche app che ha sovrascritto quello .
O cmq non so cosa sia successo . Cmq poco male.
Ps le impostazioni pulse restano con l'update della rom?
Pps ma tu sei dario della purity?
a me il suono screenshot funziona perfettamente
non sono io
-
Quote:
dario2106
a me il suono screenshot funziona perfettamente
non sono io
Ci credo infatti sono io a portarmi problemi audio dai tempi della cataclysm (442) ho wippato piu volte tutte tranne la sd card.
Mi sa che è li il problema
Anche questa .....dei doppioni.. Sempre avuti.
Cmq poco , male .
-
Quote:
italiano
Ci credo infatti sono io a portarmi problemi audio dai tempi della cataclysm (442) ho wippato piu volte tutte tranne la sd card.
Mi sa che è li il problema
Anche questa .....dei doppioni.. Sempre avuti.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...3f9a3953bb.jpg
Cmq poco , male .
Flasha la factory image e resetta quindi tutte le partizioni, poi rimetti la rom.
Direi che però mi sembra piuttosto OT parlare qui di problemi sempre esistiti e che quindi non riguardano la rom.
-
provo questa pulse, ne ho letto solo bene. Mi consigliate di lasciare il suo kernel?
-
Quote:
6630top
provo questa pulse, ne ho letto solo bene. Mi consigliate di lasciare il suo kernel?
Si lascia il suo[emoji6]
-
Quote:
italiano
È già attiva , con un profilo consigliato .
Edit : non sento l'audio degli screenshot , qualcuno mi passa il file audio e mi indica dove va messo?
Anche a me non andava ho risolto disattivando il suono degli screen e riattivandolo
-
-
Thanks for the rom! Best rom for N5.
Greetings from spain.
-
Quote:
Kpaxian
Thanks for the rom! Best rom for N5.
Greetings from spain.
Grazie per il feedback, ma ricordo che l'unica lingua permessa nonché lingua ufficiale del forum è l'Italiano.
Thanks a lot for the feedback, but I remind you that Italian is the official and the only permitted language in this forum.
-
Quote:
crew
Anche a me non andava ho risolto disattivando il suono degli screen e riattivandolo
Ho risolto pure io , ma ho dovuto cercare il file audio camera in system e metterlo come suoneria( provvisoriamente).
A quel punto il sistema lo ha riconosciuto ed ora va.