Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hottix
Pulse 1.5
Frameworks base:
- Base: Implement ad blocker (1/3)
- SystemUI: Tiny expanding improvement
- Power menu customizations [1/2]
- Revert "Add option for screenshot in powermenu"
- Quick settings: fix ripple placement for dual tiles
- Default icon is shown after uninstalling updated priv-app
- SystemUI: fix navbar ripple getting stuck
Settings:
- Quick settings: patchset from CM gerrit
- Revert "Advanced reboot menu"
- Power menu customizations [2/2]
- Settings: Add Ad Blocker (2/3)
Device lge hammerhead:
- hammerhead: Update GPS parameters
Vendor Pulse:
- Ad Blocker (3/3)
Gallery2:
- Add record time to details view
- Fix crash of gallery on showing details
- Reduce logspam in video player
- gallery: use inJustDecodeBounds in ImageFilterBorder
- Gallery2 : Store DATE_TAKEN as milliseconds
- Camera: Fix out-of-order operations while setting up the editor
- Camera: Ensure background edition complete on back Key
- Gallery : Filter picasa specific options
- Revert "Gallery2: The settings in the gallery is blank."
- Gallery2: Modify AOSP EL translations
- Gallery2: Remove Chinese CAF translations
- Gallery2: Set untranslatable
- Gallery2: Remove unused strings
- Gallery2: Improve strings
- Gallery2: move CAF strings to codeaurora_strings
Note:
Momentaneamente ho preso la decisione di lasciare il tema green di default, implementeremo in futuro zip flashabili per tematizzare la rom. No "ETA" ... mi raccomando ;)
Rispettate le mie poche regole per questo thread, tra cui segnalare bug solo con logcat ed installazione pulita. Non postate chiedendo cos'è un logcat.. basta una ricerca google per questo.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...412e585e77.jpg
Quote:
italiano
Azz hai ragione ( come sempre ) , ho la cpu a 55 gradi.
Butta la pasta
-
Ormai è da parecchio che sto provando la Pulse, fluidità notevole, mai avuti impuntamenti particolari, animazioni sempre precise e piacevoli ; batteria buona, almeno per il mio uso, non mi lascia a piedi; kernel lodevole, ha di default tutto ciò che imposterei io, e a differenza di altri ha implementati i "profili" nel file.conf che rendono eventuali cambiamenti facili ed intuibili (ma questo lo sapevamo già dal linear). Stessa filosofia la riscontro nelle personalizzazioni, che uso tutte tranne 2 o 3, che si fanno sentire piacevolmente durante l esperienza d uso (in particolare controllo cursore). Apprezzabile anche che siano tutte raggruppate in un unico menu, come siamo stati abituati finora. Unico neo (ma colpa di lollipop) è la durata di apparizione degli heads up, un po' troppo lunga. Molto bello anche il tema applicato, diverso dalla massa, nonostante in alcuni menu non mi sia piaciuto l accostamento del blu/green lollipop (o magari è un colore differente) come il tasto impostazioni e linea luminosità nei quick settings (ovviamente è stato il primo rilascio), quindi da non ribattere sulla decisione di rimuoverlo al momento, ma sono fiducioso in zip temi che sicuramente utilizzerei per non ricevere altri pugni nell occhio da quello di default.
Indubbiamente tra le migliori rom disponibili (e tra le mie preferite). Di solito si scrive un lungo post solo per evidenziare o sottolineare problemi/richieste, cerchiamo di smorzare un po' questa abitudine, soprattutto quando un progetto come questo merita tanto, spendere qualche minuto a scrivere un forte feedback positivo (se dettagliato per aiutare altri utenti sull'indecisione del flash) penso che faccia sempre piacere, il mero tasto thanks in questi casi lo vedo poco gratificante per l autore del thread, non essendo un copia-incolla da xda.
Quindi grazie, davvero una combo eccezionale :)
P.S. (hottix spero di non aver usato parole troppo "forti" o "invadenti" nel PM, mi lascio trasportare quando scrivo, non vorrei ci fossero stati fraintendimenti :) )
-
Son d'accordo con tex99 ;) aggiornato alla 1.5 ed è sempre migliore!
Grazie hottix! :)
Comunque la durata di apparizione dell'heads up può essere modificata facilmente da hottix..magari a lui piace cosi :)
-
C'è un modo per eliminare vibrazioni modificando pulse.conf ecc.. Edit. Cos'è ad blocker?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giammy9
C'è un modo per eliminare vibrazioni modificando pulse.conf ecc.. Edit. Cos'è ad blocker?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prova a mettere valore 1 a vibrazione. Magari diventa impercettibile.
Edit anzi puoi mettere 0
-
-
Ok infatti stavo notando :) l ad blocker cos'è ?
Edit
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Non ne ho idea !
Domanda : immagino che il consiglio di nessun wipe per gli update sia valido anche se uno salta qualche vs : giusto?
O se si intalla una ogni 2.3 vs conviene fare un wipe system?
-
Quote:
italiano
Non ne ho idea !
Domanda : immagino che il consiglio di nessun wipe per gli update sia valido anche se uno salta qualche vs : giusto?
O se si intalla una ogni 2.3 vs conviene fare un wipe system?
Ad blocker serve per il blocco della pubblicità nelle App e nella navigazione.
Come scritto in OP nessun wipe a meno che non sia espressamente consigliato da Hottix per una determinata build....il system si fa se si aggiornano le gapps
-
Questa mattina flasho la nuova build e dopo un pò mi arriva questo sms:
Stai utilizzando una connessione internet a pagamento non inclusa nella tua offerta. Verifica entro oggi la configurazione del tuo smartphone. Allora sono andato nelle impostazioni e ho scelto il mio operatore manualmente. Ora non sò se ho risolto...dico questa cosa perché non mi era mai successo