Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra698
Questa mattina flasho la nuova build e dopo un pò mi arriva questo sms:
Stai utilizzando una connessione internet a pagamento non inclusa nella tua offerta. Verifica entro oggi la configurazione del tuo smartphone. Allora sono andato nelle impostazioni e ho scelto il mio operatore manualmente. Ora non sò se ho risolto...dico questa cosa perché non mi era mai successo
Di solito arriva quell sms se usi APN diversa da quella consentita del tuo piano o se fai Tethering e il tuo piano non lo prevede.
-
salve, mi permetterei di consigliare al grande hottix una piccola ma comoda modifica:
lo "smart" quick settings pulldown
in pratica se non ci sono notifiche, tirando giù la barra da qualunque parte vengono fuori direttamente i quick settings.
era presente su un'altra rom che avevo provato prima ed era veramente utile.
-
Quote:
Vobiscum
Di solito arriva quell sms se usi APN diversa da quella consentita del tuo piano o se fai Tethering e il tuo piano non lo prevede.
Ok.strano cmq perché io non uso mai quelle funzioni e non avevo attivato nulla...
-
Quote:
cl3ric
salve, mi permetterei di consigliare al grande hottix una piccola ma comoda modifica:
in pratica se non ci sono notifiche, tirando giù la barra da qualunque parte vengono fuori direttamente i quick settings.
c'è di già solo lato dx
-
Quote:
Vobiscum
c'è di già solo lato dx
si vero, ma non è proprio "smart" come intendo io.
quello che dico io permette di tirare giù la tendina anche da sinistra e, se non ci sono notifiche, vengono giù direttamente i quick settings.
PS: il tema BLU lo preferivo... :(
PSS: con la 1.5 il gps sembra un pò migliorato. prima faceva davvero fatica ad agganciare e tenere il segnale
-
Quote:
cl3ric
si vero, ma non è proprio "smart" come intendo io.
quello che dico io permette di tirare giù la tendina anche da sinistra e, se non ci sono notifiche, vengono giù direttamente i quick settings.
PS: il tema BLU lo preferivo... :(
PSS: con la 1.5 il gps sembra un pò migliorato. prima faceva davvero fatica ad agganciare e tenere il segnale
infatti il chagelog dice questo
Quote:
Device lge hammerhead:
- hammerhead: Update GPS parameters
-
Quote:
cl3ric
Non si fanno richieste, come scritto in op e come ribadito più volte...
-
Non dipende dalla build e un nulla di che e la SIM che a volte si riconfigura dopo il riavvio e un nulla di che hai risolto con certezza
-
Quote:
dario2106
infatti il chagelog dice questo... hammerhead: Update GPS parameters
scusate ma rispetto allo stock .. il gps riscontra problemi? anche se fixato?...lo chiedo perchè ne faccio un grande uso ...e non vorrei sorprese ;)
-
Quote:
^juza^
scusate ma rispetto allo stock .. il gps riscontra problemi? anche se fixato?...lo chiedo perchè ne faccio un grande uso ...e non vorrei sorprese ;)
funziona perfettamente