Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
^juza^
scusate ma rispetto allo stock .. il gps riscontra problemi? anche se fixato?...lo chiedo perchè ne faccio un grande uso ...e non vorrei sorprese ;)
A me fixa i satelliti al chiuso, in 5 sec. vedi tu
-
Quote:
Miciox
Non si fanno richieste, come scritto in op e come ribadito più volte...
giusto.
chiedo scusa
-
Leggendo il thread si dice che la rom funziona come secondaria se si aggiorna multirom, lo ho fatto ma rimane fermo al caricamento per parecchio, è normale e dovrei attendere ancora di più?
Posso in caso risolvere la cosa o in realtà la rom non è compatibile con multirom ? (ho scaricato la 1.5)
-
Quote:
Kappa82
Leggendo il thread si dice che la rom funziona come secondaria se si aggiorna multirom, lo ho fatto ma rimane fermo al caricamento per parecchio, è normale e dovrei attendere ancora di più?
Posso in caso risolvere la cosa o in realtà la rom non è compatibile con multirom ? (ho scaricato la 1.5)
Qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6480696
E qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6504510
-
Raga esiste un valore da impostare in etc\pulse per alzare un peletto il processore in risparmio energetico ?
Va un po troppo laggante.
O magari usando trickster mod.
-
Quote:
asparaz43
Ad blocker serve per il blocco della pubblicità nelle App e nella navigazione.
Come scritto in OP nessun wipe a meno che non sia espressamente consigliato da Hottix per una determinata build....il system si fa se si aggiornano le gapps
Ad blocker sostituisce ad adway?
Cioe io se ho installato adaway prima di aggiornare devo toglierla ?
-
Quote:
italiano
Ad blocker sostituisce ad adway?
Cioe io se ho installato adaway prima di aggiornare devo toglierla ?
Si toglila non a senso averne 2....
-
al momento ho qualche problema col risveglio del display.
mi spiego: capita in maniera random che premendo il tasto power il display resti spento ma in realtà il telefono si è risvegliato e lo noto dal rumore dei tasti volume o da qualche notifica che arriva ma non accende il display.
poi dopo qualche minuto e dopo svariate pressioni del tasto power si risveglia il display.
capita a nessun altro?
ho installato ieri la 1.4 con installazione pulita e stamattina ho messo la 1.5.
qualche soluzione? provo a cambiare kernel? che metto?
-
Quote:
cl3ric
al momento ho qualche problema col risveglio del display.
mi spiego: capita in maniera random che premendo il tasto power il display resti spento ma in realtà il telefono si è risvegliato e lo noto dal rumore dei tasti volume o da qualche notifica che arriva ma non accende il display.
poi dopo qualche minuto e dopo svariate pressioni del tasto power si risveglia il display.
capita a nessun altro?
ho installato ieri la 1.4 con installazione pulita e stamattina ho messo la 1.5.
qualche soluzione? provo a cambiare kernel? che metto?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6504532
-
Quote:
cobra698
quindi me ne sto bello quieto e aspetto che la smetta da solo :D