Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Con adblock non si ricevono più le notifiche di Tapatalk vero?
Come no?io le ricevo normalmente..
-
Quote:
cobra698
Come no?io le ricevo normalmente..
Allora deve avere usato un adblocker magico. Tutte le ROM con adblock (o quelle dove installo adaway) bloccano le notifiche di Tapa.
-
Magari ha messo in whitelist l'ip di tapacoso.
-
Comunque, è possibile aprire il file host e cancellare qualsiasi stringa o aggiungerne altre.
È un po' lunga la lista, ma è in ordine alfabetico e in pochi minuti si risolve.
Basta poi non aggiornare.
È da chiedere a hottix se l'updater salva e rimonta l'host in fase di aggiornamento.
-
Quote:
Mabit
Comunque, è possibile aprire il file host e cancellare qualsiasi stringa o aggiungerne altre.
È un po' lunga la lista, ma è in ordine alfabetico e in pochi minuti si risolve.
Basta poi non aggiornare.
È da chiedere a hottix se l'updater salva e rimonta l'host in fase di aggiornamento.
Eventualmente è possibile usare la whitelist di adaway oppure è incompatibile?
-
Quote:
italiano
Eventualmente è possibile usare la whitelist di adaway oppure è incompatibile?
A sto punto, se ci son problemi, fai a meno di usare la funzione integrata nella rom e continui ad usare adaway
-
ma non c'è nessuna opzione per modificare i profili audio ne nel pomeriggio menu ne nei tiles o non li trovo io?
-
Quote:
Magicoo85
ma non c'è nessuna opzione per modificare i profili audio ne nel pomeriggio menu ne nei tiles o non li trovo io?
Devi modificare il file /etc/pulse.conf
-
Quote:
SPAstef
Devi modificare il file /etc/pulse.conf
Io parlo del classico pulsante silenzioso....
-
Quote:
Magicoo85
Io parlo del classico pulsante silenzioso....
Per il momento no. È una feature cyano, ma la stessa cyano non ha ancora introdotto quei tile. Li avremo anche sulla pulse quando saranno aggiunti nella cm12 (non credo manchi moltissimo ;) )