CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 52 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 514
Discussione:

[ROM+KERNEL][5.0.2_r1] [LRX22G] Pulse

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di italiano

Smartphone
    Honor 8 pro blu

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Raga c'è una cosa strana :

Quando ero non kitkat , se infilavo le cuffie anche le notifiche abbassavano di volume .
    Invece con lollipop ( questa rom l'unica da me provata)

Se infilo le cuffie e mi arriva una mail mi arriva a volume massimo. Idem per tutte le notifiche.

I volumi di player , video ecc di adeguano , ma i ringer restano alti
    Spoiler:

E l'audio si sente sia in cuffia ( assordando) che dallo speaker ( svegliano chi dorme)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Una piccola segnalazione e tre domandine (ovviamente full wipe):
    -prima di attivare qualsiasi opzione per i quick settings, si ha il tile audio, il quale pero sparisce abilitando ad esempio di mettere tre tiles per riga. È stata un po' una brutta sorpresa (non ripristinabile in seguito dall apposita opzione)
    1-immagino sia comune a tutte le ROM, ma come mai non si può disattivare la galleria ?
    2-ho attivato tramite menu tasto accensione il "menu riavvio" ma cliccando su riavvio non mi compare la scelta (recovery ecc..) o riavviato e idem, ho cercato in tutti i menu, dove me lo avete nascosto ?
    3-non lo avrei chiesto in un post singolo perche non menzionato in prima pagine e nemmeno nel thread (mi sembra) ma ne approfitto: display ambient è quello classico o quello "modificato" della vecchia linearboost ?
    Direi basta, per il resto tutto bene

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da italiano Visualizza il messaggio
    Raga c'è una cosa strana :

Quando ero non kitkat , se infilavo le cuffie anche le notifiche abbassavano di volume .
    Invece con lollipop ( questa rom l'unica da me provata)

Se infilo le cuffie e mi arriva una mail mi arriva a volume massimo. Idem per tutte le notifiche.

I volumi di player , video ecc di adeguano , ma i ringer restano alti
    Spoiler:

E l'audio si sente sia in cuffia ( assordando) che dallo speaker ( svegliano chi dorme)
    Non so che dirti, leggendo i tuoi post hai innumerevoli problemi con questa rom. Mi dispiace, ti consiglio di provarne altre per vedere se risolvi

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Una piccola segnalazione e tre domandine (ovviamente full wipe):
    -prima di attivare qualsiasi opzione per i quick settings, si ha il tile audio, il quale pero sparisce abilitando ad esempio di mettere tre tiles per riga. È stata un po' una brutta sorpresa (non ripristinabile in seguito dall apposita opzione)
    1-immagino sia comune a tutte le ROM, ma come mai non si può disattivare la galleria ?
    2-ho attivato tramite menu tasto accensione il "menu riavvio" ma cliccando su riavvio non mi compare la scelta (recovery ecc..) o riavviato e idem, ho cercato in tutti i menu, dove me lo avete nascosto ?
    3-non lo avrei chiesto in un post singolo perche non menzionato in prima pagine e nemmeno nel thread (mi sembra) ma ne approfitto: display ambient è quello classico o quello "modificato" della vecchia linearboost ?
    Direi basta, per il resto tutto bene
    Ciao Tex, allora:

1- Per la galleria non ci ho fatto mai caso... anche perchè la considero parte integrante della rom. Puoi rimuovere il relativo apk se utilizzi gallerie alternative.
    2- Ho appena verificato il power menu e funziona egregiamente, ho chiesto anche ai tester. Ho tutte le voci presenti: riavvia, riavvio veloce, recovery e bootloader.
    3- L'ambient è quello comune a quasi tutte le rom, non ho inserito la scelta del timeout in impostazioni perchè ne ho messo uno predefinito di 6 secondi.

5. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

Tex99 (16-01-15)

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hottix Visualizza il messaggio
    2- Ho appena verificato il power menu e funziona egregiamente, ho chiesto anche ai tester. Ho tutte le voci presenti: riavvia, riavvio veloce, recovery e bootloader.
    Credo tex voglia sapere dov'è la voce "riavvio avanzato" o come si dovrebbe chiamare ora, nemmeno io la trovo
    Xiaomi Mi11

7. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

Vobiscum (16-01-15)

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Credo tex voglia sapere dov'è la voce "riavvio avanzato" o come si dovrebbe chiamare ora, nemmeno io la trovo
    Impostazioni/Pulse/Menu tasto accensione, il riavvio è solo avanzato.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Impostazioni/Pulse/Menu tasto accensione, il riavvio è solo avanzato.
    Posso confermare anch'io non ho il riavvio avanzato ma solo un riavvio semplice

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NexusRosso Visualizza il messaggio
    Posso confermare anch'io non ho il riavvio avanzato ma solo un riavvio semplice
    Per favore uno screen così verifico
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per favore uno screen così verifico
    Spoiler:
    Ultima modifica di morrigan91; 16-01-15 alle 01:04

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Ciao Tex, allora:

1- Per la galleria non ci ho fatto mai caso... anche perchè la considero parte integrante della rom. Puoi rimuovere il relativo apk se utilizzi gallerie alternative.
    3- L'ambient è quello comune a quasi tutte le rom, non ho inserito la scelta del timeout in impostazioni perchè ne ho messo uno predefinito di 6 secondi.
    1-io ignoro alcune cartelle con la galleria e purtroppo con quella stock non mi è possibile giusto per quello. Credevo potesse comportare problemi eliminare l apk da system-app, ho evitato a maggior ragione per il discorso che non si potesse disattivare, magari va in conflitto con qualcosa, ad ogni modo faro poi delle prove no problem
    3-ah OK, l ho chiesto perche mi sembra di ricordare che l ambient stock consumi un po' poiché cerca di risvegliare il telefono quando lo sollevi (vanamente su n5) e ricordavo che su linearboost era stato disattivato questo aspetto per risparmiare un po, ma potrei sbagliarmi
    2- mmm io fatto tutti da prassi, full wipe, ed "impostazioni" ha anche permessi root, ma non mi appare, strano,ho anche riavviato e rimesso la spunta
    Spoiler:

13. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

Vobiscum (16-01-15)

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    1-io ignoro alcune cartelle con la galleria e purtroppo con quella stock non mi è possibile giusto per quello. Credevo potesse comportare problemi eliminare l apk da system-app, ho evitato a maggior ragione per il discorso che non si potesse disattivare, magari va in conflitto con qualcosa, ad ogni modo faro poi delle prove no problem
    3-ah OK, l ho chiesto perche mi sembra di ricordare che l ambient stock consumi un po' poiché cerca di risvegliare il telefono quando lo sollevi (vanamente su n5) e ricordavo che su linearboost era stato disattivato questo aspetto per risparmiare un po, ma potrei sbagliarmi
    2- mmm io fatto tutti da prassi, full wipe, ed "mpostazioni" ha anche permessi root, ma non mi appare, strano,ho anche riavviato e rimesso la spunta
    Spoiler:
    Riguardo l'ambient non consuma nulla nella rom, invece per il menu riavvio domani trovo la soluzione... il problema è correlato al nuovo commit cyano che ho messo al posto di quello che avevo in precedenza. Ora è tardi per vedere
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato hottix per il post:

morrigan91 (16-01-15),Tex99 (16-01-15),Vobiscum (16-01-15)

Pagina 42 di 52 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio