Visualizzazione stampabile
-
Curiosità.....voi tre avete installato da zero l ultima versione o provenite da un build precedente ? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hottix
Riguardo l'ambient non consuma nulla nella rom, invece per il menu riavvio domani trovo la soluzione... il problema è correlato al nuovo commit cyano che ho messo al posto di quello che avevo in precedenza. Ora è tardi per vedere :)
Ah bene per l ambient
Tranquillo, ci mancherebbe :)
Quote:
asparaz43
Curiosità.....voi tre avete installato da zero l ultima versione o provenite da un build precedente ? :)
Come già scritto, full wipe, mai fatto un dirty flash da che ne ho memoria :)
-
Avendo aggiornato dalla 1.4 senza wipe data io mi ritrovo il riavvio avanzato ;)
-
Quote:
Dema1995
Avendo aggiornato dalla 1.4 senza wipe data io mi ritrovo il riavvio avanzato ;)
Anch io ho fatto un flash sporco come scritto in OP e ho il menu di riavvio avanzato[emoji4]
-
Mi sono spiegato male.....intendevo se venivate da una versione precedente di Pulse ;)
Era per dare un informazione in più a Hottix, perché stiamo aggiornando da un po di versioni e volevamo capire se ci stiamo portando dietro un impostazione precedente.
-
Anch'io ho fatto dirty flash sulle versioni precedenti e ho il riavvio avanzato. Sarà un caso?
-
Quote:
wmet
Anch'io ho fatto dirty flash sulle versioni precedenti e ho il riavvio avanzato. Sarà un caso?
No...probabilmente chi ha messo direttamente l ultima per la prima volta giustamente con un installazione pulita ha avuto questo problema.
-
Quote:
asparaz43
No...probabilmente chi ha messo direttamente l ultima per la prima volta giustamente con un installazione pulita ha avuto questo problema.
Io ho messo direttamente l'ultima versione e non ho il riavvio avanzato
-
Quote:
Tex99
1-io ignoro alcune cartelle con la galleria e purtroppo con quella stock non mi è possibile giusto per quello. Credevo potesse comportare problemi eliminare l apk da system-app, ho evitato a maggior ragione per il discorso che non si potesse disattivare, magari va in conflitto con qualcosa, ad ogni modo faro poi delle prove no problem
3-ah OK, l ho chiesto perche mi sembra di ricordare che l ambient stock consumi un po' poiché cerca di risvegliare il telefono quando lo sollevi (vanamente su n5) e ricordavo che su linearboost era stato disattivato questo aspetto per risparmiare un po, ma potrei sbagliarmi :)
2- mmm io fatto tutti da prassi, full wipe, ed "impostazioni" ha anche permessi root, ma non mi appare, strano,ho anche riavviato e rimesso la spunta
Per far si che le cartelle di foto non compaiano nella galleria, devi tramite file explorer andare nella cartella in questione e creare un file chiamato .nomedia (con il "punto") e riavviare, al riavvio la cartella incriminata non sarà mostrata nell'app galleria
-
Quote:
hottix
Non so che dirti, leggendo i tuoi post hai innumerevoli problemi con questa rom. Mi dispiace, ti consiglio di provarne altre per vedere se risolvi :)
Beh , mi piace , la tua !
A parte tutto , a te non lo fa?