Il fatto č che hai molti problemi, che noi non riscontriamo, perdici un'oretta due, passa per la factory, erasando tutte le partizioni, e reinstalla la pulse.
Visualizzazione stampabile
Mi sa che hai ragione.
[quote name="hottix" post=6508736][quote name="morrigan91" post=6508732]Credo tex voglia sapere dov'č la voce "riavvio avanzato" o come si dovrebbe chiamare ora, nemmeno io la trovo :-[[/QUOTE]
Impostazioni/Pulse/Menu tasto accensione, il riavvio č solo avanzato.[/QUOTE]
Ma per attivarlo bisogna passare da "EXTRA personalizzazione avanzate" >menų riavvio ...........comunque attivandolo si hanno problemi con il tasto power !!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sto provando con piacere questa rom, a parte la durata della batteria che al primo ciclo č fantastica. Con un utilizzo per me basso (whatsapp, facebook, messanger, instagram, mail browser) sono a 3h schermo acceso con rimanente 40% (solo in wifi).
Ho messo direttamente la 1.5 e non ho il menu riavvio avanzato, ho letto qualcosa inerente a questo nelle ultime risposte.
Unica pecca che non ha comunque nemmeno Cyano č il quick setting "silenzioso".
Complimenti per l'ottimo lavoro ;)
Impostazioni/Pulse/Menu tasto accensione, il riavvio č solo avanzato.[/QUOTE]
Ma per attivarlo bisogna passare da "EXTRA personalizzazione avanzate" >menų riavvio ...........comunque attivandolo si hanno problemi con il tasto power !!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Edit ......la versione 1.5 (che fino alle 14.00 non avevo) non ha lo stesso menų della precedente!!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Scusate un informazione ho letto un po di pagine,sto cercando ma senza successo le gapps relative a lollipop,potreste suggerirmi da dove scaricarle per flesharle con questa rom?
Grazie mille
Comunque per un rimedio temporaneo l riavvio avanzato basta usare Holo Light reboot