Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
"A parte" o "a partire"? Rotfl
Ahahahahah a partire! Ho sbagliato [emoji13]
-
Hottix, per caso hai intenzione di implementare i volumi separati nelle prossime versioni?
-
Quote:
Cru0r
Hottix, per caso hai intenzione di implementare i volumi separati nelle prossime versioni?
Ci saranno ...
-
Quote:
CriGio
Ci saranno ...
Se andate avanti con questo ritmo in un paio di mesi abbiamo piu personalizzazioni delle super cucinate[emoji1] [emoji1] siete troppo[emoji123]
-
Quote:
masant65
[quote name="hottix" post=6508736][quote name="morrigan91" post=6508732]Credo tex voglia sapere dov'è la voce "riavvio avanzato" o come si dovrebbe chiamare ora, nemmeno io la trovo :-[
Impostazioni/Pulse/Menu tasto accensione, il riavvio è solo avanzato.[/QUOTE]
Ma per attivarlo bisogna passare da "EXTRA personalizzazione avanzate" >menù riavvio ...........comunque attivandolo si hanno problemi con il tasto power !!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quelli si hanno anche senza attivarlo! Parlo per esperienza
-
@hottix dato che ci sono utenti che ancora lo chiedono, magari si può mettere in evidenza al primo post questa raccolta di gapps lollipop
-
Sarebbe anche di indicare o qui o meglio sul 3d delle gapp che le uniche che hanno hdr+ sono lo banks. ( o almeno mi pare di aver capito così a me).
-
Quote:
BrokenEyes
@
hottix dato che ci sono utenti che ancora lo chiedono, magari si può mettere in evidenza al primo post questa raccolta di
gapps lollipop
Quote:
italiano
Sarebbe anche di indicare o qui o meglio sul 3d delle gapp che le uniche che hanno hdr+ sono lo banks. ( o almeno mi pare di aver capito così a me).
Le gapps non sono fondamentali al funzionamento di una rom e sono facoltative, inoltre vi è un thread per questo.
Se volete potete chiedere in privato ad un mod di mettere in rilievo il thread gapps, c'è da dire però che con un accorto utilizzo del forum non è un impresa particolarmente difficile trovarlo.
Da parte mia non consiglio nessun pacchetto in particolare e non metterò nessun link in op.
-
Quote:
hottix
Le gapps non sono fondamentali al funzionamento di una rom e sono facoltative, inoltre vi è un thread per questo.
Se volete potete chiedere in privato ad un mod di mettere in rilievo il thread gapps, c'è da dire però che con un accorto utilizzo del forum non è un impresa particolarmente difficile trovarlo.
Da parte mia non consiglio nessun pacchetto in particolare e non metterò nessun link in op.
Risparmiate la fatica, metterò il link nel indice di sezione e in qualche altro thread in rilievo, ma se dovessi piazzare in sticky tutto ciò che si trova cercando, buonanotte...
Quote:
c'è da dire però che con un accorto utilizzo del forum non è un impresa particolarmente difficile trovarlo.
/OT
-
Quote:
Miciox
Risparmiate la fatica, metterò il link nel indice di sezione e in qualche altro thread in rilievo, ma se dovessi piazzare in sticky tutto ciò che si trova cercando, buonanotte...
/OT
Quote:
hottix
Non volevo crear nessun problema, credo di esser stato fraiteso. A me sta bene tutto come sta ora, so dove trovare tutto...Ho solo notato che c'erano utenti che ancora chiedono qui quali devono mettere. Scusatemi, buon proseguimento a tutti