Hottix, per caso hai intenzione di implementare i volumi separati nelle prossime versioni?
Pomponio2196 (16-01-15)
Impostazioni/Pulse/Menu tasto accensione, il riavvio è solo avanzato.[/QUOTE]
Ma per attivarlo bisogna passare da "EXTRA personalizzazione avanzate" >menù riavvio ...........comunque attivandolo si hanno problemi con il tasto power !!!!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quelli si hanno anche senza attivarlo! Parlo per esperienza
@hottix dato che ci sono utenti che ancora lo chiedono, magari si può mettere in evidenza al primo post questa raccolta di gapps lollipop
Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra
Sarebbe anche di indicare o qui o meglio sul 3d delle gapp che le uniche che hanno hdr+ sono lo banks. ( o almeno mi pare di aver capito così a me).
Le gapps non sono fondamentali al funzionamento di una rom e sono facoltative, inoltre vi è un thread per questo.
Se volete potete chiedere in privato ad un mod di mettere in rilievo il thread gapps, c'è da dire però che con un accorto utilizzo del forum non è un impresa particolarmente difficile trovarlo.
Da parte mia non consiglio nessun pacchetto in particolare e non metterò nessun link in op.
Risparmiate la fatica, metterò il link nel indice di sezione e in qualche altro thread in rilievo, ma se dovessi piazzare in sticky tutto ciò che si trova cercando, buonanotte...
/OTc'è da dire però che con un accorto utilizzo del forum non è un impresa particolarmente difficile trovarlo.
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Non volevo crear nessun problema, credo di esser stato fraiteso. A me sta bene tutto come sta ora, so dove trovare tutto...Ho solo notato che c'erano utenti che ancora chiedono qui quali devono mettere. Scusatemi, buon proseguimento a tutti
Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra