Se provo a fare un dirty flash ho speranze che funzioni (ovviamente in caso di problemi non dirò nulla) o è obbligatorio il full wipe?
Visualizzazione stampabile
Se provo a fare un dirty flash ho speranze che funzioni (ovviamente in caso di problemi non dirò nulla) o è obbligatorio il full wipe?
C'è scritto in grande di fare full wipe, ti diverti a fare domande inutili? Se proprio non vuoi fare full wipe non farlo e vedi da te quel che succede, ma se è consigliato farlo, perché chiedere se si può non fare??? :bd: Stai solo facendo innervosire il dev con queste domande, evitiamo.
EDIT: chiudiamola qui, se vuoi dirmi qualcosa ci sono i pm
Nessun problema con l ultimo aggiornamento (a parte il tile audio che mi sparisce da sotto gli occhi :D)
Unica sottigliezza, se seleziono un qualsiasi valore in "suoni notifica meno frequenti" non appare il pallino verde accanto, ma se una volta selezionato esco e torno al menu "barra di stato etc.." per poi rientrare in extra-suoni meno frequenti, il pallino compare quindi il comando dato precedentemente lo prende, c è solo una "mancanza grafica". Per il resto tutto OK
Edit: noto che mettendo un valore diverso da quello standard in suoni notifica meno frequenti, (solitamente metto 10 secondi) spesso non mi arriva la notifica di whatsapp, l avevo notato ieri sulla vecchia build e successo oggi con la nuova, non intendo il suono ma proprio l heads up e l icona in status bar, mi arriva solo quando apro l applicazione. Possibile che succeda ciò o sono cose scollegate ? :) farò altre prove
Si può disattivare dt2s? ( e attivare lo swipe )
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Edito: impostato così ma non riesco a disattivare il doppio tap to sleep.. ;)
Senza creare doppio post, full wipe, flaha ROM e gaaps?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_A69D9.jpg
OK, hi flashato la ROM con un dirty flash. Tutto funzionante, compreso il riavvio avanzato e le nuove personalizzazioni. Nessun problema riscontrato.
Ovviamente, come dice @hottix rimane consigliato il full wipe, non sto postando "domande stupide", semplicemente trovo più rapido fare un dirty flash, e se si può fare ben venga. Chiedo venia se qualcuno si è arrabbiato