Se provo a fare un dirty flash ho speranze che funzioni (ovviamente in caso di problemi non dirò nulla) o è obbligatorio il full wipe?
Se provo a fare un dirty flash ho speranze che funzioni (ovviamente in caso di problemi non dirò nulla) o è obbligatorio il full wipe?
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
C'è scritto in grande di fare full wipe, ti diverti a fare domande inutili? Se proprio non vuoi fare full wipe non farlo e vedi da te quel che succede, ma se è consigliato farlo, perché chiedere se si può non fare???Stai solo facendo innervosire il dev con queste domande, evitiamo.
EDIT: chiudiamola qui, se vuoi dirmi qualcosa ci sono i pm
Xiaomi Mi11
Gaetano.a90 (17-01-15)
Nessun problema con l ultimo aggiornamento (a parte il tile audio che mi sparisce da sotto gli occhi)
Unica sottigliezza, se seleziono un qualsiasi valore in "suoni notifica meno frequenti" non appare il pallino verde accanto, ma se una volta selezionato esco e torno al menu "barra di stato etc.." per poi rientrare in extra-suoni meno frequenti, il pallino compare quindi il comando dato precedentemente lo prende, c è solo una "mancanza grafica". Per il resto tutto OK
Edit: noto che mettendo un valore diverso da quello standard in suoni notifica meno frequenti, (solitamente metto 10 secondi) spesso non mi arriva la notifica di whatsapp, l avevo notato ieri sulla vecchia build e successo oggi con la nuova, non intendo il suono ma proprio l heads up e l icona in status bar, mi arriva solo quando apro l applicazione. Possibile che succeda ciò o sono cose scollegate ?farò altre prove
Ultima modifica di Tex99; 17-01-15 alle 15:32
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2
Giammy9 (17-01-15)
Edito: impostato così ma non riesco a disattivare il doppio tap to sleep..![]()
Senza creare doppio post, full wipe, flaha ROM e gaaps?
![]()
Ultima modifica di Giammy9; 17-01-15 alle 15:57
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2
OK, hi flashato la ROM con un dirty flash. Tutto funzionante, compreso il riavvio avanzato e le nuove personalizzazioni. Nessun problema riscontrato.
Ovviamente, come dice @hottix rimane consigliato il full wipe, non sto postando "domande stupide", semplicemente trovo più rapido fare un dirty flash, e se si può fare ben venga. Chiedo venia se qualcuno si è arrabbiato
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Giammy9 (17-01-15)