Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Hottix c'è la Black list per i numeri indesiderati?
Prossimamente.
Quote:
Dema1995
Grande @
hottix..ero affamato di flash e dopo aver visto il tuo nuovo progetto è balzato in prima posizione! ;)
Una sola cosa prima del flash..il tuo kernel supporta F2FS in data e cache? Grazie mille :)
No e nemmeno in futuro.
Quote:
Dema1995
Per impostare quella immagine devi usare l'app foto di google+...nemmeno con quickpic funziona..
In rubrica tranquillamente :)
-
forse sono io nabo...ho aperto la pulse conf,messo perfect22(p),salvato e riavvio veloce!pero i colori sono ancora slavati....
-
Quote:
SPAstef
.......
Si potrebbe avere (anche) solo il kernel?
No.
Quote:
cobra698
forse sono io nabo...ho aperto la pulse conf,messo perfect22(p),salvato e riavvio veloce!pero i colori sono ancora slavati....
Col riavvio veloce non si eseguono gli script, riavvia normalmente e appena avviato spegni lo schermo col tasto power.
-
@hottix volevo provare subito la tua nuova rom ma in multirom va in bootloop(si ferma sull'animazione). Non é compatibile?
-
volevo provare qualche profilo ma se passo da perfect22 a faux123 salvo e riavvio il device continua a riavviarsi sulla scritta google...scusa se rompo le balle:-[
edit probabilmente è colpa mia..prima di riavviare bisogna uscire completamente dal es. in questo modo non si blocca piu dopo il riavvio
-
Quote:
cobra698
volevo provare qualche profilo ma se passo da perfect22 a faux123 salvo e riavvio il device continua a riavviarsi sulla scritta google...scusa se rompo le balle:-[
edit probabilmente è colpa mia..prima di riavviare bisogna uscire completamente dal es. in questo modo non si blocca piu dopo il riavvio
Usa root browser, non c'è bisogno di riavviare, molto più comodo
@Abit anche a me in multirom va in bootloop.
-
Quote:
SPAstef
Usa root browser, non c'è bisogno di riavviare, molto più comodo
@
Abit anche a me in multirom va in bootloop.
Grazie @SPAstef allora attendo sviluppi futuri sperando che in futuro sia compatibile con multirom
-
buona sera....
volevo provare questa promettente rom... però visto che sono Tim è ho necessità dello smart radio, non è implementato qui vero ??
-
Quote:
gh1acc10
buona sera....
volevo provare questa promettente rom... però visto che sono Tim è ho necessità dello smart radio, non è implementato qui vero ??
No non c è...
-
il kernel che funzionalità ha?