Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giammy9
Edito: impostato così ma non riesco a disattivare il doppio tap to sleep.. ;)
Senza creare doppio post, full wipe, flaha ROM e gaaps?
Si come scritto in prima pagina (le immagini meglio sotto spoiler)
Prima avevo letto male, hai scritto dt2s, avevo inteso dt2w,mea culpa.
Il dt2s non fa parte delle feautures del kernel pulse, non è presente in pulse.conf . quindi come può essere attivo da te se non c è ? Non è che ti confondi con il doppio tap su status bar per spegnere il display ? Se si quello si trova in impostazioni-pulse-barra di stato
-
Mi sono letteralmente confuso! :( ora ho risolto grazie ;)
-
Provata la tua rom hottix,una bomba, veramente ottima!
-
Grande hottix...al primo avvio le impostazioni sono sballate però..il tile delle notifiche scompare, il tasto elimina recenti c'è anche se di default è disattivato, la barra di ricerca non c'è anche se nell'opzione è attivata...ovviamente niente di che perchè basta fare on/off sulle funzioni e fungono normalmente..
Poi il suono quando modifichi il volume non funziona e nemmeno il suono degli screenshots...è solo a titolo informativo, nessuno di questi è un problema ;)
Complimenti comunque al dev :)
-
Quote:
Dema1995
Grande hottix...al primo avvio le impostazioni sono sballate però..il tile delle notifiche scompare, il tasto elimina recenti c'è anche se di default è disattivato, la barra di ricerca non c'è anche se nell'opzione è attivata...ovviamente niente di che perchè basta fare on/off sulle funzioni e fungono normalmente..
Poi il suono quando modifichi il volume non funziona e nemmeno il suono degli screenshots...è solo a titolo informativo, nessuno di questi è un problema ;)
Complimenti comunque al dev :)
Tile notifiche?? :) Ma hai fatto un full wipe?
Io cosi' come i tester non abbiamo avuto nessun problema col full wipe come scritto in changelog..... , nemmeno la barra di ricerca.
-
Anche io ho una domanda, fatto full wipe (system, cache e dalvik) , flashate rom e gapps appena avviato ho tirato giù la tendina dei tile e c'era in basso al centro quello con l'icona della modalità vibrazione (la modalità audio che ho in uso) ho fatto un giro tra i menu della rom e quando ho tirato giù la tendina coi tile e non c'è più il tile..come lo rimetto?
-
Quote:
crew
Anche io ho una domanda, fatto full wipe (system, cache e dalvik) ,..........
System, cache e dalvik non è full wipe.. manca il DATA Il tile è dalla 1.5 che l'ho tolto in attesa di cyano. :)
-
Quote:
hottix
Tile notifiche?? :) Ma hai fatto un full wipe?
Io cosi' come i tester non abbiamo avuto nessun problema col full wipe come scritto in changelog..... , nemmeno la barra di ricerca.
Si hottix, wipe totale ahah...dopo aver impostato la configurazione abbasso la tendina e trovo il tile notifiche...dopo esser entrato nelle impostazioni scompare..prova ;) ho appena rifatto un full wipe e flash e la situazione è la stessa..:)
-
Quote:
hottix
System, cache e dalvik non è full wipe.. manca il DATA Il tile è dalla 1.5 che l'ho tolto in attesa di cyano.
Non rispondo piu' a questi "bug" :)
Vero! Mi son confuso scusa! Non stavo lamentando dei bug, era una semplice domanda :)
-
Quote:
Dema1995
Si hottix, wipe totale ahah...dopo aver impostato la configurazione abbasso la tendina e trovo il tile notifiche...dopo esser entrato nelle impostazioni scompare..prova ;) ho appena rifatto un full wipe e flash e la situazione è la stessa..:)
ma il tile notifica intendi quello con la campanella? perché a me non appare..
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...5febb7b4da.jpg