per ascoltare musica con il device senza cuffie il settaggio migliore è loundness?
Visualizzazione stampabile
per ascoltare musica con il device senza cuffie il settaggio migliore è loundness?
Salve a tutti! E bentornato hottix ;-) sono fermo da un pò all'ultima linearboost uscita, e vedendo questa rom devo assolutamente fare il passaggio! Il mio unico dubbio riguarda le foto, non trovo nessun pacchetto gapps che abbia google foto, mi era molto comodo per sincronizzare tutte le foto sul mio account google senza perderle, non so nemmeno se esista ancora.... Dove lo posso trovare???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Chiedo venia! Ho notato proprio ora che non avevo installato google+! Sincronizzo foto e vado di flash! So già che mi troverò benissimo!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Giorno!! Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato questo problema!!
Installazione pulita(fullwipe)
Ho attivato il risparmo energia a 25%
A 19% lo messo sotto carica e alla improvviso si e spento con l'icona della batteria con il flash in mezzo!! E poi a incominciato a caricare!!
P.s bella l animazione della carica batteria con numero % [emoji1]
Ho visto che ci sarebbe una funzione che mi può interessare ma sicome non l ho mai usata preferisco chiedere.fastcharge setting enable USB.posso tranquillamente abilitarla per ricaricare veloce o c è qualcos'altro da sapere?
...bhe, c'è da sapere che funziona solo tramite caricamento con PC... non è che velocizza la carica "normale" con persa a parete...
Serve "solo" a disabilitare la possibilità di trasferimento dati tramite USB da smartphone a computer... In modo da massimizzare solo la ricarica della batteria...
Per il resto puoi abilitarla tranquillamente... [emoji1]
Consento anche lo scambio dati :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5935925