Me ne sono accorto , ma come.posso risolvere senza formattare il data?
Avete lo zip della fotocamera e basta . O l'apk ?
italiano (13-01-15)
Mi piace la scelta di colori e la nuova opzione dei tile
Continuate cosi ragazzi!![]()
Favourites Rom: Euphoria Rom - Purity Rom - Linearboost - AOSP PureWhite - Pulse
Favourites Kernel: Linear - ElementalX - Code Blue
Sono queste giusto?
http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=banks&device=gapps
Cmq se prima mi faccio un nandroid alle brutte ripristino vero ?
Ultima modifica di Miciox; 13-01-15 alle 10:13
Ma boia cane....
Wipe system, cache, dalvik cache, flash rom, flash gapps. Finito....
Non perdi nulla, zero, nulla, anything...
Operazione da 2 minuti, forse 3...
Inoltre sei OT, esiste il thread di hottix in rilievo per i wipe... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354816
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
ragazzi consulenza: flashata la 1.4 ottima come sempre ma ho due domandine:
1) si è risolto il problema del tasto power e del riavvio avanzato? con la 1.3 son stato costretto a togliere l'impostazione (niente di grave per carità però mi farebbe piacere averlo)
2) mi succedeva anche sulla 1.3 come mai non mi compaiono le immagini di chi mi sta chiamando? mi succede solo con pulse, boostpop e linearboost..con tutte le altre rom mai successo. è un problema della rom e c'è qualche procedimento per farle comparire o devo chiedere in sos modding? (immagine non compare con chiamate in entrata, se invece chiamo io si)
Ultima modifica di crew; 13-01-15 alle 10:23
crew (13-01-15)
Per il punto 2, vai su opzioni sviluppatore e vedi come stanno settate le animazioni! Devono essere settate ad x1.0! Se sbaglio @hottix mi correggerà!
@hottix
Bella rom, stabile e veloce, consumi molto bassi per il mio utilizzo che ne faccio!
Edit: @CriGio complimenti per la pulse UI...bella grafica
Vai vai continuate cosi
Ultima modifica di S_mario; 13-01-15 alle 10:45
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
crew (13-01-15)
1) è un problema che hanno tutte ..se non si aggiorna il commit (forse cyano ci metterà mano) può succedere questo problema, io sinceramente non ce l ho
2) è un bug di lollipop collegato alla velocità di animazione ..se la riporti a uno non ci sono problemiassurdo ma vero
P.S. @S_mario la pulse UI è già nella ROM 1.4![]()