....sono placebo.
il gps non può funzionare meglio tra una rom e l'altra (stesso vale per la radio), il pulsante power probabilmente dipende dal kernel, ho infatti visto, che i problemi sembrano non esserci solo col kernel stock.
....sono placebo.
il gps non può funzionare meglio tra una rom e l'altra (stesso vale per la radio), il pulsante power probabilmente dipende dal kernel, ho infatti visto, che i problemi sembrano non esserci solo col kernel stock.
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Per il pulsante basta disattivare il menu avanzato.( riavvia c'è cmq in lollipop)
Per il gps un po ballerino mi pareva pure a me ma non ho avuto mai un problema .
Cioè se fixa un 5 sec invece di 3 e se ogni tanto ( sotto alberi o ponti ) perde un briciolo di segnale , chisse.
Se hottix ha ritenuto corretto fixarlo ( presumo per consumare meno batteria ) benvenga !
Anzi il vero problema di lollipop è la batteria ! E con questa rom si migliora tanto ... ( non ai livelli di kk con linear purtroppo , ma li non è colpa di nessuno se non di google)
E con ciò? I confronti si fanno nel thread apposito.
Inoltre è poco carino il tuo intervento, sembra quasi tu venga qui per dire "hottix il tuo lavoro fa schifo"...
Un po' come dire a Marchionne che la lamborghini è ottima...
Quoto, ma assicuro che il problema si verifica anche con kernel stock...
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Salve. Non so perché, ma stanotte, nonostante fosse in modalità aereo e non lo stessi utilizzando, la batteria è scesa dal 60 % circa al 3%. Sapete spiegarmi perché? A cosa è dovuto?
Probabilmente hai una app che non ti ha fatto addormantare il processore.
Prova a installare wakelock detector e domani controlla quale app ti ha causato ció.
E poi con greenfy la puoi tenere a bada.
Ragazzi sentite, che gapps posso installare dopo il flash della rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Banks e poi devi scaricarle dal play store quelle mancanti
Ragazzi non sbilanciamoci in ipotesi azzardate
Il gps non aveva bisogno di nessun fix ne prima ne ora. Semmai l'ho migliorato .. sia nei server sia abilitando Glonass.
Ecco il commit .. cosi' non sporchiamo piu' il thread![]()
https://github.com/Pulse-rom/android...1afe1da9cddc42
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6511791