puoi essere più preciso? sicuro sia la rom e non il browser? quale browser usi?
fammi sapere![]()
Uso chrome, e fino ad adesso non avevo mai avuto problemi. I piccoli download tipo kernel vanno, gli aggiornamenti delle app tutto ok ma se dal browser scarico rom, niente da fare. Provero con chrome beta.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
vi informo che dalla prossima versione verrà tolta la versione Dark UI viola.
Il motivo è che tanto ormai esiste il theme engine; al massimo se vi piaceva quel tipo di tema creerà un tema per l'engine![]()
Lele5782 (22-01-15)
Da oggi ho app che vanno in crash e problemi di consumo anomalo delle gapps,rimangono tutte attive!! Non so cosa sia dovuto ma cosi non riesco a verificare la batteria,nonostante tutto sembra avere una buona autonomia(metto degli screen solo per farvi vedere!!)!il dtw2 e i settaggi non vanno si resettano sempre dopo un riavvio!!
P.s ho provato a fare ancora un fullwipe situazione non cambiata!! E molto bella come ROM,fluida e veloce! Ma credo ancora giovane!!! Aspetto qualche altra release!/per adesso passo ad altro!!
Spoiler:
P.s non dico che il problema e la ROM(fatto 2 volte fullwipe) ma Per adesso passo ad altro!! Cmq ottima rom![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di alex71184; 22-01-15 alle 17:45
grazie del feedback...
posso chiederti che gapps usi?
sicuro dipenda dalla rom?
mmm
perché non mettere le minimal edition o le eurokang (o come si chiamano loro) invece di tutta quella roba e quei wakelock?
tengono solo l'essenziale e se ti serve qualcosa te lo installi semplicemente da playstore tenendole in memoria senza flashare ogni volta.
molte volte sono proprio le gapps che danno quei problemi.. prova se puoi
PS: le ultime euro danno problemi... io preferisco le minimal.
risposto...
segnalo intanto dopo un intervento su xda che lo screw'd kernel non permette la gestione dei colori!
presto aggiungerò delle faq del genere
bix66 (22-01-15)