noi lasciamo fare...
non è detto ma ovvio che i porting non sono la stessa cosa delle basi official e pienamente supportate
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
È dal tempo della fine di htc wildfire che scrivono e dicono così ma al tempo non cera supporto,dalla fine del gnexus scrivevano pure che la linea nexus non sarebbe stata eterna,ieri,ho installato una m13 in f2fs senza problemi,quindi anche se qualcoom non rilascia le lib non è un problema,mentre un problema su N cè ed è il drain anomalo che molti utenti lamentano,praticamente dura il 20%in meno
Tornando a noi,su screwd M funziona il 4k di registrazione video,e raw per foto,non sò se lo avevo scritto quì ma vi ricordo che il display di n5 supporta i 60 frame e il soc supporta appieno i rec di 60-90fps e la risoluzione dei 4k.
Quindi viste le fantomatiche promesse mai avverate di google vi propongo di vedere questo e commentare,su screwd i 60 frame vanno a meraviglia.
http://forum.xda-developers.com/goog...xus-5-t3377342
Raga io ho anche un Galaxy S2 e tutt'ora aggiornato a 6.0.1 nonostante i sorgenti diretti non sono disponibili da un bel popò e la rom gira piu fluida che mai nonostante gli anni, spesso si sfruttano anche terminali con HW simile cosi da poter gettare le basi, nel caso di S2 mi pare abbiano sfruttato e adattato quelli per le cpu exynos di S3/S5, quindi non credo minimamente che N5 si fermerà ora in termini di ottimizzazione e supporto...
Ciao ragazzi ho la rom del 17/05 sul mio nexus e da quando ho messo questa rom non riesco ad aprire i link adf.ly ecc… non ho adblock installato… cercando e informandomi mi hanno detto che e un problema della rom… sapreste aiutarmi???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si ma per quel samsung il modding aveva e ha un suo perché....
Su nexus 5 invece che si è abituati ad avere tutto "perfetto" (nonostante gli errori mamma google li faccia comunque) è ovvio che le cose cambieranno.
Innanzitutto si iniziano a vedere le prime rom con "cosa funziona" e "cosa non funziona" ... roba che qui non si era mai letta poiché la base per lavorare c'era...
Ora si tratta di porting (c'è da dire che google sta mettendo codice ancora per hammerhead ma non so a cosa serva lol) e con un porting qualcosa che può andare storto c'è.
Sono molto sereno comunque sul fronte fluidità.. il nostro hardware non credo proprio ne risentirà.
Ma in stabilità qualcosa può essere persa...
Tuttavia anche io credo che le cose andranno comunque bene ma ancora è prestino.
😀
Dove trovo adaway??
Ok grazie mille
@ fabi_92
Ciao ,
uscirà una nuova stable per settembre , o lo sviluppo MM è finito con la ultima experimental ?
credo proprio sia finito.
ci stiami concentrando su N 👍
Dammi un alpha che la provo su n5:)))))))))
Ragazzi sto provando questa fantastica rom!! È davvero una delle più personalizzate che abbia mai visto!! Davvero fantastica!! Ma noto spesso che ci sono degli impunementi che solitamente portano al crash dell'app utilizzata al momento o della UI.
Avete anche voi questi problemucci?
Sono sull'ultima stable con kernel elementalx (con cui ho un po risolto questo problema ma non del tutto ancor purtroppo..)
Ps: nei toogle ho trovato uno "caffeina" e uno "kernel".. Cosa fanno?
AGGIORNAMENTI settimanali
https://plus.google.com/100336007489...ts/fUC5ooLA9CQ
https://plus.google.com/+Nodownloadz...ts/e5vgUGPqbGB
scusa mi ero dimenticato di risponderti..
ti posso assicurare che non ho i mpuntamenti o crash (ps: passa all'ultima experimental)
cafferina è un toogle che disattivata le heads up per un tot di periodo o una cosa del genere... addirittura non mi ricordo haah
mentre kernel porta a kernel adiutor se lo hai installato
------------
ti ringrazio per il feedback, ora sono tornato alla Mark flashando in dirty.. Ho intenzione di cambiare smartphone e passare al one plus 3 nel giro di uno o 2 mesi. Quindi per ora mi terrò questa rom anche perché ho finito il tempo per moddare [emoji28]
Appena passo a one plus 3 avrò tutto il tempo per tornare a moddare il nexus 5 a gogò!!
certo che se flashi in dirty è normale che succedono ste cose 😂😂
ok buon futuro divertimento con il new op3 👍
Ragazzi che kernel consigliate per questa rom?
io consiglio il suo...
poi vedete voi. attualmente sto usando l'elemental x. ormai son sempre gli stessi 👍😬
Per chi se lo fosse perso, hammerhead è a buon punto :D
avremo anche un nuovo wallpaper fatto qui in casa
qui maggiori dettagli:
https://plus.google.com/100336007489...ts/GyZayEWBmWt
evviva!!!
fabi, pensi di aprire un nuovo tread o continuerai con questo?
Bene bene, non vedo l'ora di provarla! Speriamo facciano subito una versione di 7 che vada in multirom!
Ragazzi dove trovo l'ultima build per Marshmellow? Poi, super su e gapps sono incluse?
hai sbagliato thd!!
Scrivi qui e indica piu dettagli
https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
Non ricordo che errore mi dava ma non sono riuscito ad installare nessuna delle due e sono andato di Benzo.. Una delle due si riferiva a spazio mancante (partivo da wipe totale) e l'altra mi pare error code 70.. Qualora dovesse ricapitarmi in futuro lo riporto. Btw.. ora tutto a posto :)
Ho però una domanda stupida.. Ci ho provato ma devo farla.. Sarà che sono arrugginito ma come aggiungo pagine alla home? Il metodo classico non è permesso e probabilmente non l'ho ancora trovato tra le molteplici personalizzazioni
Non ricordo a cosa ti riferisci scusami.. puoi spiegarti meglio?
----------
Detto ciò, sono su screw'd 3.0 e non me lo aspettavo ma... è già stabile per me LOL
gli ho portato tutto tramite titanium backup etc. e non mi sto lamentando di nulla.
Per ora c'è substratum (niente eccessi di codice.. solo installare un'applicazione e i suoi overlays)
Il tempo di boot iniziale è finalmente sulla norma..
Nuovo menù... insomma prende forma ogni giorno di più.
Magari più tardi chiedo a Corey se posso farla provare a qualcuno :D
io sono pronto greazie
Anche io possibilmente :) anche se potrei provarla solo da venerdì/sabato causa università!
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Vai, se si può caricare in secondaria io la provo subito! Dacci il link! 😁😁😁
Come dicevo, serve il permesso di corey. ovviamente non vuole ancora distribuirla :D
ad ogni modo in secondaria non funziona. non so se bisogna cambiare qualcosa nell'update script o altro.
Io provai backuppando la primaria, poi aggiunsi screwd N in primaria, ripristinai il backup in secondaria e scambiai le posizioni. così funge.
Ma va beh, dopo aver verificato che fosse stabile, l'ho messa come primaria 👍
Niente, dicevo che ho avuto problemi nell'installazione delle gapps (sia con le banks che con le open) ma non ho più il codice di errore davanti.. Qualora dovesse ricapitarmi in futuro lo riporto, per il bene della comunità nel caso qualcun altro riscontrasse lo stesso :laughing:
Dunque..
Corey mi ha dato il permesso di rendere disponibile questa build screw'd 3.0 con nougat 7.0
Vi pregherei di seguire queste banali regolette:
- Inviatemi un messaggio privato qui sul forum e ve la invierò.
- Non condividetela o pubblicatela con nessuno e da nessuna parte
N.B
vorrei condividerla per vedere un po' cosa ne pensate, se sta prendendo forma e se notate bug (gravi o non).
Per me è piuttosto stabile (la uso come definitiva e in primaria da 3 giorni) ma per chi è abituato alle multi personalizzazioni che aveva prima, dimenticatevele (PER ORA :) )
Ma sarebbe possibile avere un changelog o qualcosa per capire cosa funziona e cosa non e sopratutto quali personalizzazioni anche minime ci sono?
Funziona tutto (ovviamente sono umano.. se c'è qualcosa che non funziona e non l'ho notato, segnalatelo pure. scopo per cui la sto condividendo)
Ancora non stiamo facendo una scala di personalizzazioni etc. perché il progetto non è ancora partito ufficialmente. tra l'altro proprio perché siamo all'inizio, spuntano su di essa personalizzazioni ogni giorno.
se la volete provare bene, se no niente ahah
Suvvia scherzo... cerco di fare il possibile :)
Spoiler:
Io sono stupito, è una beta ma qualitativamente è superiore a tutte le N rom in circolazione, per ora a parte qualche App che occasionalmente crasha per il resto è completamente stabile, ora la stavo provando in accoppiata al l'elementalX 7.00 :)
Multirom funziona già su questa beta?