Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmaattyy
La fine di un grande ciclo. Hanno fatto davvero un lavoro egregio con questa rom. A 3 anni dall'acquisto il mio N5 gira sempre da dio.
Una curiosità: solitamente dopo quanto tempo dell'uscita della versione ufficiale esce la Screwd ? Ad esempio per Android m dopo quanto tempo dall'uscita ufficiale è stata rilasciata la prima screwd ?
non mi ricordo benissimo ma per marshmallow c'è voluto davvero poco (un mese dal rilascio mi pare)
mentre per lollipop si passava ad una base diversa da kitkat e mi pare ci sia voluto molto di più (3 mesi)
con N mi aspetto dei tempi brevi... si spera.
Tenendo anche conto che noi non avremo n ufficiale, credo proprio che ci adegueremo ad aspettare tranquillamente ;)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Patch di agosto in vista 4 falle con problemi penso al mediaserver quindi facente parte di questi 4...
-
Ho un problema con whatsapp, dopo aver fatto full wipe, venivo dalla experimental precedente, non mi sincronizzaza i contatti andando sui permessi non me li fa impostare perché mi dice che c'è l'overlay attivo ma non trovo nessuna impostazione su questo overlay
Edit: risolto disinstallando whatsapp e i permessi sono stati abilitati
-
Con la scusa di agosto forse non tutto è finito...
Qualcuno un tempo voleva HALO?
altre chicche in arrivo.. più funzionali 😇
-
Fatalità era l'ultima rella:))))))))
-
ultima milestone sicuro...
per le experimental bisognerà aspettare almeno 20 giorni che ritorno dal mare oppure chiedo a qualcuno se ve la può fare (anche lo stesso corey)
quelle notifiche halo cmq sono una figata ma c'è un problema (ed è il motivo per cui oggi non sono qui a pubblicarvi niente... ho ancora un giorno ahah)
la fatalità è che con questo halo, per ora non funziona il tasto installa quando bisogna installare le apk. bisogna aspettare che sistemano o non rilascio nulla...
per il resto, davvero belle!
-
Ho scaricato l'ultima build, quale kernel mi consigliate per le performance migliori? Che ne pensate dell'elementalx?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Consiglio Rom
Ciao a tutti, volevo chiedervi cosa ne pensate di questa ROM.
L'avevo installata circa un'anno fa ancora ai tempi di lollipop, e adesso volevo ritentare di installarla,
l'unica mia necessità però sarebbe l'avere una rom stabile, che non si riavvia, o che non da segnalazioni di bug ogni 2x3 ( come ultimamente mi sta dando la rom stock di google ).
Che ne pensate quindi?
Bug noti/risolti/da risolvere?
Grazie a tutti.
-
molto stabile e personalizzabile
-
Quote:
Francescobest
Ho scaricato l'ultima build, quale kernel mi consigliate per le performance migliori? Che ne pensate dell'elementalx?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
per le performance migliori vai di kernel integrato (molto veloce) o elemental x 👍
-
Bug nelle notifiche delle chiamate perse. È già da qualche release che nella notifica delle chiamate perse il contatore non si resetta. Faccio un esempio, se ricevo una chiamata e non rispondo mi arriva una notifica che ho una chiamata persa, ci premo e vedo chi era. Se poi dopo un po' mi arriva una chiamata e non rispondo mi arriva la stessa notifica però con scritto che ho 2 chiamate perse. Diventa fastidioso nel momento in cui le chiamate perse sono tante e non si capisce quali sono le chiamate che sono state perse di recente e quali invece più vecchie
da Nexus 5 Screw'd Edition
-
non riesco a far funzionare una suoneria messa da me in hangout, ma mi fa sempre sentire quella impostata nei suoni, cosa potrebbe essere, rom o hangout?
edit: mi si erano cancellate dalla cartella media
-
Come procede l'estate?
Per me bene ma ora mi tocca trovare un punto wifi per scaricare la nuova rella ahah
https://plus.google.com/100336007489...ts/5HJCn6vbcx2
flashate.
halo e tanto altro ;)
-
Bella fabi,su n5 tutto perfetto come sempre e buon ferragosto a tutti
-
Ho gia provato Halo in altre rom..ma per il momento solo problemi..fatemi sapere come va in questa rom!!
-
Quote:
morfances
Ho gia provato Halo in altre rom..ma per il momento solo problemi..fatemi sapere come va in questa rom!!
che tipo di problemi?
posso provare in caso
-
Confermo che le mod a 60fps con la fotocamera funzionano perfettamente
-
Quote:
fabi_92
che tipo di problemi?
posso provare in caso
La prima a introdurlo è stata la Resurrrection Remix v.5.7.3 prendendo i commit credo dalla PA ..ma un sacco di casini:
-le notifiche non funzionavano bene
-una volta attivato non si disattivava piu
-non si riusciva ad installare le app da sd
-si perdeva il root
-non si risuciva a fare il download di qualsiasi cosa da qualsiasi browser
Se i commits sono gli stessi ci saranno gi stessi problemi
Anche la Zephyr stessi problemi e su mio consiglio il dev ha tolto Halo
Percio se vi aspettate Halo di Kitkat dovete ancora aspettare
-
ah ok..
alcuni li avevo riscontrati nella build di un mese fa..
per quanto mi riguarda, la situazione ora è questa:
le notifiche a me sembrano fungere abbastanza bene (non ho notato incertezze ma non si sa mai)
si può disattivare dall header status bar o da tile
le app non si installavano per via di marshmallow e della sua politica riguardo agli overlay. sembra essere praticamente lo stesso discorso di quando si usava un'applicazione per i filtri occhi dove non potevi installare nient'altro
problemi con il root non ne ho avuti né ora né ai tempi
Download ne ho eseguiti senza problemi
Questo è quanto ho riscontrato io 👍
-
Quote:
wonderdroid
Confermo che le mod a 60fps con la fotocamera funzionano perfettamente
Di che mod parli? mi interesserebbe provarla
-
Quote:
larsonalux
Di che mod parli? mi interesserebbe provarla
credo si riferisca alla build per angler non per hammerhead 👍
-
No no intendo la mod di l camera e open camera per hammerhead https://m.reddit.com/r/Nexus5/commen...now_available/
-
ah..
capito xD
-
Fabi ho un problema,ho scaricato due volte l'ultima rella di agosto ho il nexus di mio fratello,se flassho quella di luglio si flassha tranquillamente mentre quella di agosto si flassha ma resta bloccata su twrp e mi tocca riflasshare,possibili cause?
-
sinceramente non saprei..
se sei sicuro che sia stata scaricata bene...
che log e info ti da la twrp?
-
md5 corretto e zip corretto quindi non ho idea,tra l'altro ho flasshato la rella di luglio e il wifi e il bt non funzionano,cosa che con stock invece si,secondo me l'assistenza gli ha fatto un macello perchè anche la batteria dura pochissimo e invece di essere tornato con la cover bianca è tornato con quella rossa,sul reso c'è scritto chiaramente sostituzione,ma ho paura che sia difettoso anche questo :(
edit: ho rinonimato al rella di agosto con meno caratteri possibili e la flassha,adesso provo a vedere se il problema wifi e bt insistono
-
Quote:
wonderdroid
md5 corretto e zip corretto quindi non ho idea,tra l'altro ho flasshato la rella di luglio e il wifi e il bt non funzionano,cosa che con stock invece si,secondo me l'assistenza gli ha fatto un macello perchè anche la batteria dura pochissimo e invece di essere tornato con la cover bianca è tornato con quella rossa,sul reso c'è scritto chiaramente sostituzione,ma ho paura che sia difettoso anche questo :(
edit: ho rinonimato al rella di agosto con meno caratteri possibili e la flassha,adesso provo a vedere se il problema wifi e bt insistono
in effetti hai troppi problemi e ogni volta sono stranini xD
proprio non saprei...
magari la twrp stessa che da rogne
-
quando l'ho acceso in stock era con la rella di aprile penso sia stata proprio una sostituzione,a questo punto faccio un bel factory reset con la rella di agosto e poi riprovo.
Niente da fare la parte wifi è andata rimando in assistenza
-
Buongiorno, ho visto che in questi giorni il N5 sta ricevendo un ultimo aggiornamento di pochi Mb. Uscirà ancora una screw'd che contiene questo piccolo update ? Grazie
-
Quote:
mmaattyy
Buongiorno, ho visto che in questi giorni il N5 sta ricevendo un ultimo aggiornamento di pochi Mb. Uscirà ancora una screw'd che contiene questo piccolo update ? Grazie
di che update parli?
-
-
Fabi avrei delle domande,ho letto che pure nexus 6 sia nativamente compatibile con le api vulkan,il chè è strano,visto che qualcoom a suo tempo aveva dichiarato per comunicato che s800 e s805 non dovevano supportarle nativamente.
Per curiositá ho chiesto a N0n4m3 se il prossimo update di gltools avrá questa opzione,e chiedo a te invece se la rella di N per nexus 5 dispone di tali api?
Grazie in anticipo
Mi ero dimenticato che s805 monta adreno 420 con supporto dx10 e opengl4.2 vabbè,speriamo si possa fare anche su n5*.*
-
Quote:
mmaattyy
l'ultima experimental ha già quell'aggiornamento se è riferito alle patch di sicurezza di agosto 👍
Quote:
wonderdroid
Fabi avrei delle domande,ho letto che pure nexus 6 sia nativamente compatibile con le api vulkan,il chè è strano,visto che qualcoom a suo tempo aveva dichiarato per comunicato che s800 e s805 non dovevano supportarle nativamente.
Per curiositá ho chiesto a N0n4m3 se il prossimo update di gltools avrá questa opzione,e chiedo a te invece se la rella di N per nexus 5 dispone di tali api?
Grazie in anticipo
Mi ero dimenticato che s805 monta adreno 420 con supporto dx10 e opengl4.2 vabbè,speriamo si possa fare anche su n5*.*
sono cose fin troppo specifiche per me.
è strano sì.. pensavo solo angler etc.
ad ogni modo se ce ne sarà la possibilità... perché no.
anche se dubito....
bohhh vedremo
-
Sono curioso di leggere chainfire che dice al riguardo e anche apocalypse,fammi sapereeeee
Ti martorierò fino a dicembre giuro <.<
-
Quote:
wonderdroid
Sono curioso di leggere chainfire che dice al riguardo e anche apocalypse,fammi sapereeeee
Ti martorierò fino a dicembre giuro <.<
*fugge ad honolulu*
ahah
se trovo riscontri ti aggiornerò xP
-
N0n4m3 tratta solo opengl,quindi -1
-
rilassati però... accontentati però... corey sta già smanettando su N 😂
-
Quote:
fabi_92
rilassati però... accontentati però... corey sta già smanettando su N 😂
Ecco,sapevo io che tu sapevi qualche cosa,e da oggi a lavoro che aggiorno sul sito di google per vedere se mettevano n e sorgente aosp online :) :)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0a58fd5988.jpg
A parte che è sconsigliato l'uso quotidiano,non male come inizio
-
come potete vedere sono screen per angler ma... il cantiere è bello aperto :)
https://plus.google.com/100336007489...ts/VhHnb1uat3o
-
Dicono che siccome Qualcomm non ha rilasciato i driver per snap800/801, le rom future non saranno affidabili come ora, è vero?