Ho un sacco di cose da fare al momento, non credo di poterlo fare purtroppo![]()
ragazzi ho un problemino.. dopo aver provato ad aggiornare facendo solo wipe dalvick e cache, visto che si bloccavano applicazioni, ho fatto un'installazione pulita che funziona perfettamente ed è fluida ecc.. però.. non vedo più il contenuto della sd.. so che c'è tutto perchè la vedo da recovery ma non ricordo come si risolve.. se per favore qualcuno mi può ricordare..![]()
una volta mi era capitato anche a me....
SE NON SBAGLIO... avevo risolto aggiornando la recovery (a che versione sei?) e rifacendo full wipe
cioppeknausen (13-02-15)
..in effetti avevo aggiornato ma probabimente per errore avevo messo una versione vecchia.. ho appena fatto come dici ma non funzia..
fatto full wipe e reinstallata la rom ma nulla.. adesso scarico un'altra rom e riprovo.. se ci sono idee fatemi sapere..
Ultima modifica di cioppeknausen; 13-02-15 alle 16:28
si all'inizio pensavo fosse per la rom.. è la prima volta in tanti anni.. grazie comunque
edit: per completezza di informazioni a malincuore devo dire che cambiando rom si è sistemato tutto..
adesso per la prova provata dovrei riprovare a rimettere la screw.. ma magari tra qualche giorno..![]()
Ultima modifica di cioppeknausen; 13-02-15 alle 22:49
no la rom non può essere e ne sono piuttosto sicuro.
le cose sono queste:
o aggiornando la recovery hai risolto
o in mount non avevi selezionato data o cmq non avevi formattato questa partizione e invece nell'ultima operazione l'hai fatto...
ti assicuro che la screw'd con questo non c'entra nulla
---------------
Aggiornamento solito di Corey: https://plus.google.com/u/0/10033600...ts/Q5CVtsF4DbK
La traduzione sta procedendo a gonfie vele ... siamo al 26% ...
Per chi non lo sapesse o non avesse letto sopra, Corey sta realizzando il tema dark della screw'd e lo potete trovare in versione SPERIMENTALE a questo link: http://screwd.fearlesstechs.net/Screwd-DarkUI-ALPHA.apk
Io l'ho appena provato e mi pare funzioni già bene, non ho riscontrato bug ma è ancora presto ... per ora lo tengo che il nero e il viola mi appagano xD
Ultima modifica di fabi_92; 13-02-15 alle 17:36
Supporta i temi PRO?