Release candidate disponibile per i beta tester
questo vuol dire che manca pochissimo![]()
Release candidate disponibile per i beta tester
questo vuol dire che manca pochissimo![]()
Direi che sto con la tua unoffi
Memento audere semper
e perché mai dovresti sono identiche con la cosa in più che la official conterrà gli ultimi merge e avrà l'app ota che su unofficial non c'è.
quindi ti conviene seguire il sync più recente
Ora mancano le traduzioni, qualche piccolezza... la prova dei tester e poi verrà distribuita (tranquilli è meno di quanto sembra)
Ultima modifica di fabi_92; 30-08-15 alle 21:27
Aggiornamenti:
@Ale2197 mi sono accorto che le stringhe sono state aggiunge ma a me non arrivò nessuna mail O.O
Forse era per questo che lo chiedevi ...
Ad ogni modo, eccole qui
Se volete collaborare per tradurla: https://crowdin.com/project/screwd-aosp/it
Chi utilizza la unofficial sarà anche avvantaggiato dal fatto che molte stringhe può vederle da lì e capire come tradurle.
Un saluto!
Ale2197 (30-08-15)
fabi_92 (30-08-15)
Sempre riguardo alla traduzione ...
secondo voi la stringa impostazioni rapide non è da modificare? secondo me si! non fa capire bene di cosa si parla.
ho creato un sondaggio su google + oppure fatemi sapere qui...
le opzioni erano le seguenti: https://plus.google.com/+NoDownloadZ...ts/fLethUW9x9b
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
non è male ma troppo lungo no?
a me piaceva tendina & rapide oppure impostazioni tendina...
vedrò cosa mi dicono in quel sondaggio che per ora ha 4 voti xD
alone13 (31-08-15)
Boh, io l'avevo tradotto all'epoca giusto per coerenza linguistica diciamo, ma secondo me la scelta migliore sarebbe lasciare l'originale Quick settings, in fondo i più li conoscono così...
fabi_92 (31-08-15)
Si concordo,in italiano mi stanno bene le traduzioni più complesse,magari per chi non mastica bene l'inglese,ma quick setting quick tile per me vanno benissimo così,avevo provato a farmela full ita mi sono vergognato di me stesso manco riuscivo a capire dov'erano le configuarzioni haahhaha
Memento audere semper
trisnor (31-08-15)