ummm ma la crittografia è una cosa indipendente...
puoi scegliere di non farla e di default non è abilitata
ummm ma la crittografia è una cosa indipendente...
puoi scegliere di non farla e di default non è abilitata
Si occhio a twrp è proprio con la crittografia che ho avuto questi problemi
Memento audere semper
non pensavo parlaste di recovery .. sorry.
tantissime novità oggi ....
qualche accenno? omniswitch, silent mode, opzione per rimuovere tutte le app da recenti tranne quella usata (e questa volta funzionerà, non come in lollipop)
mi è stato chiesto di non postare niente in questi giorni ... probabilmente ci sentiamo per la beta official di venerdì...
notte![]()
alberisca75 (18-11-15),alone13 (18-11-15),Gaetano.a90 (18-11-15),midnighteight (18-11-15)
Mi sa che con la prossima release formatto e metto screwd come prima rom.
Tante novità in poche settimane *.*
Se continua cosi a Natale o anche prima avrà le stesse mod di Lollipop![]()
alberisca75 (18-11-15)
Ciao a tutti ...
non buone notizie oggi:
mi è stato detto che si sta facendo il sederotto per sistemare un bug abbastanza serio e uscito con le ultime aggiunte.
molto probabilmente nessuna release arriverà oggi .... arriverà nelle prossime settimane.
Aspettiamo con ansia che fretta non ce ne è xP
mudo (20-11-15)
Che bug per curiosità??
Una domanda: non ho multirom per problemi e non posso vedere io al momente, ma le frecce sulle icone Wi-Fi e rete ci sono nell'ultima unofficial??
non sono sicurissimo e non ho apprefondito bene la questione ma hai notato che questa rom salta il processo di cache e l'upgrade?
in effetti è una cosa che ho trovato davvero fantastica e permette di flashare una rom evitando e sbrigandosi velocemente "upgrade apps".
Tuttavia con gli ultimi commits, l'upgrade non viene saltato correttamente -> rimane fisso su "upgrade di android" e dopo un bel po' di tempo, premendo il power una volta (non premuto), accede alla home ...
capirai che questo è un disagio e quindi sta cercando di sistemare; magari reintroduce il processo di cache come prima se non dovesse risolvere ..
Ciao.... A me lo ha fatto con la versione del 15!
Huawei - Google Nexus 6P - 32Gb Silver.
LG - Google Nexus 5 - 32Gb White.
Multirom....
alberisca75 (20-11-15)