BigErmes (13-01-16)
dopo le prime prove credo che era meglio layer, potevo personalizzare ogni cosa prendendo di qua e di la. peccato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
Grazie mille fabi! Un'ultima cosa (ho appena installato la ROM ed è la mia prima ROM in assoluto), io avevo impostato un file .mp3 come suoneria di notifica.. In questa ROM non mi permette di selezionare la suoneria usando il file manager quindi non posso impostare la suoneria fuorchè da quelle in "media storage". C'è una soluzione per questa cosa?
Per il doppio tock in lockscreen mi aiutate?? La funzione in una release precedente c'era, ma ora proprio non la trovò :/
Edit:: ecco lo screen per il problema allla lockscreen.. Non capisco, fa con qualunque risoluzione..
![]()
Ultima modifica di VashTheS; 13-01-16 alle 20:51
sto provando in tutti i modi a riportare tuo stesso errore con i tasti neri ma non riesco! a me funzioma bene bho...
qualcun altro che può segnalare questo?
quanto all'altra funzione non ti so rispondere non avendo usato per bene lockscreen... so che puoi farlo da statusbar (dobbio tocco per sospendere)
EDIT: fai un doppio tocco sul lucchetto e si spegne la lockscreen![]()
Ultima modifica di fabi_92; 13-01-16 alle 22:23
Nexus 5 non riscontro questo problema
Memento audere semper
Davvero strano, eppure ho l'ultima versione caricata da te.
Vedi quando vado a selezionare la foto, ho già la riga, se metto la modalitá a tutto schermo e poi selezionò lo sfondo in quella modalitá risolvo.
Per il doppio tocco nella lockscreen, dove l'hai abilitato????
A me premendo sul lucchetto non si spegne. E non trovò nessuna voce.
prova a togliere la barra batteria? magari è questa? può essere
ad ogni modo DOVREBBE abilitarsi con l'opzione in statusbar (doppio tocco sulla status)