guarda nel secondo post della screw'd le faq
oltre a quel metodo puoi inserire wallepaper anche dal thene engine adesso
AlessandraSPlus (23-02-15)
Spostati qui.
@AlessandraSPlus, per le domande su una rom in particolare chiedi direttamente nel rispettivo thread
Xiaomi Mi11
[quote name="fabi_92" post=6631480]guarda nel secondo post della screw'd le faq
oltre a quel metodo puoi inserire wallepaper anche dal thene engine adesso[/QUOTE]
Spostati qui.
@AlessandraSPlus, per le domande su una rom in particolare chiedi direttamente nel rispettivo thread[/QUOTE]
Va bene, ho chiesto nella sezione generale perché pensavo fosse una domanda generale e non legata alla rom specifica.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
guarda nel secondo post della screw'd le faq
oltre a quel metodo puoi inserire wallepaper anche dal thene engine adesso[/QUOTE]
Grazie.Ho provato il metodo delle FAQ e non funziona... Come faccio col theme engine? Volevo impostare un'immagine che ho sul telefono, non credo ci siano temi che la contengano.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di morrigan91; 23-02-15 alle 14:38
strano non funga ...
è un metodo temporaneo universale che funziona con tutte le aosp; al momento però non ho tempo per provarlo per cui non saprei.
comunque sia, per quanto riguarda invece i temi, si ce ne sono molti che già contengono lo sfondo di blocco e puoi settare solo lui senza dipendere e inserire tutto il resto.
dovresti solo trovare un tema con lo sfondo che ti piace.
purtroppo con questo metodo non credo si possa aggiungere un tuo wallpaper
Dite che se disinstallo con Titanium l'inutile app email di Google presente su questa rom mi dà qualche problema di instabilità?
Edit: intendo proprio l'app denominata "email", quindi non Gmail
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
clovislosmith (23-02-15)
posso consigliarti un metodo per me migliore?
minimal gapps edition + pacchetto lp bloatware [GAPPS][2015-02-22] Google Apps Minimal Edit… | Android Development and Hacking | XDA Forums
Quelle che ti toglie le installi con playstore e ti rimangono anche dopo wipe system![]()
Ultima modifica di fabi_92; 23-02-15 alle 16:15
clovislosmith (23-02-15)
Comunque ho reinstallato la rom con hells core senza flashare lo zip per usare xposed. Tutto funzionante e nessun problema fin'ora. Credo che per un pò rinuncerò ad xposed. Sta mattina mi ha fatto tribolare!
Mi sa che questa più hells sarà il must have per qualche tempo, visto anche l'ultimo aggiornamento di ieri.