Perfetto, riflashato tutto e ho messo la DD+... GODO!![]()
Scusate l'OT...
morfances (18-02-16)
Io avevo ancora quel problema ( nella penultima experimental) ora ho rimesso velocity, quando mi stancherò rimetto sicuramente questa per via della sua gestione ottimale della batteria e reattività.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
Buona sera ragazzi...
Oggi siamo arrivati sui 1000 membri su google + e sono molto contento della mano che la community sta dando a questo progetto.
Oltre a questa banale cifra (a ca*are la fama ma è molto importante vedere che qualcuno apprezza il lavoro di corey, le mie bootanimation e bla bla bla) volevo segnalarvi un progetto di uno sviluppatore di temi molto bravo e che ho apprezzato per diversi suoi lavori.
Questa volta ci ha voluto deliziare di un tema in screw'd edition VIOLA.
Vorrei che tutti voi amanti del viola (ci sono anche tanti altri colori ma questa è appositamente per screw'd e per questo lo scrivo nel topic) provaste questo tema.
Trovate il download e le istruzioni per poterlo usare, qui: https://plus.google.com/108458625711...ts/2sMM5JNtzeS
Ecco altri suoi temi dello stesso genere: https://play.google.com/store/apps/d...%20xdnax&hl=it
Potete usarli anche su altre rom ovviamente se vi piacciono.
Un saluto e alla prossima rella che avrà qualche nuova chicca
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
trisnor (20-02-16),wonderdroid (18-02-16)
L'hanno richiesta un po' di persone e in questi giorni ho lavorato su questa icona. (in alto a sx nella scritta)
Spero vi piaccia!
Se tutto andrà bene, sarà possibile renderla animata (chiude gli occhi ogni tot di tempo)
Presto sarà disponibile!
![]()
alone13 (20-02-16),morfances (20-02-16),trisnor (20-02-16),wonderdroid (20-02-16)
Scusate i tanti post di fila ma ho letto che dopo tot di ore e a fin di aggiornamento possono andar bene.
Oggi volevamo rilasciare una experimental con varie novità....
qualcuno avrebbe voglia di fare un test con dirfy flash dalla scorsa experimental?
Magari anche una persona che faccia un clean flash ma il primo è il più importante per vedere un po' cosa comunicare.
fatemi sapere in caso!
io ho fatto l'installazione con clean e non ho avuto nessun problema se non per il solito messaggio a fine riavvio: unfortunatly...ecc
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
sisi ma dico nella prossima experimental (devo ancora rilasciarla)
...avevi scritto scorsa...comunque quando la rilasc coni uno dei due metodi lo flasho
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
nono dicevo partendo dalla scorsa exp e installando la nuova
comunque grazie, mi farò sentire presto![]()
Mandami link con experimental testo io
Memento audere semper