CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 483 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dami118

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Spoiler:

Signori ho un problema che mi allarma un po'.. Spesso durante la notte quando il telefono è sotto carica è successo che si riavviava da solo. Questa notte non l'ho lasciato sotto carica ma staccato.. E l'ha fatto, perché c'è un buco di segnale abbastanza evidente.
    Spoiler:

Aggiungo anche degli screen di Gsam battery monitor (installato anche con il companion root), io non ci capisco molto spero qualcuno di voi si😁

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

il primo screen non dipende per forza da un riavvio...
    non so da cosa sia dovuto ma mi accadeva anche su stock a volte xD

il secondo (gsam) già sembra dare delle speranze al riavvio ma non è detto! ad ogni modo, se lo fosse ... ti direi in primis di controllare le configurazioni che hai applicato al kernel (per esempio).

Non ricordo se l'ho già scritto ma ho segnalato il crash della snapcamera con foto consecutive.
    Mi raccomando, quado avete qualche crash, sarebbe meglio un logcat così si può aiutare

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    il primo screen non dipende per forza da un riavvio...
    non so da cosa sia dovuto ma mi accadeva anche su stock a volte xD

il secondo (gsam) già sembra dare delle speranze al riavvio ma non è detto! ad ogni modo, se lo fosse ... ti direi in primis di controllare le configurazioni che hai applicato al kernel (per esempio).

Non ricordo se l'ho già scritto ma ho segnalato il crash della snapcamera con foto consecutive.
    Mi raccomando, quado avete qualche crash, sarebbe meglio un logcat così si può aiutare
    Io ho il Franco Kernel configurato come scritto in un post su internet per risparmiare batteria (CPU max 1728, min 300, undervolt-50 e qualche altro valore..) però lo ho sempre avuto così anche con altre rom e non ho mai avuto riavvi. Mi si è riavviato anche quando il telefono stava a 10-15% e a schermo spento l'ho collegato al caricabatterie. Poi cosa stranissima una volta che si era riacceso mi ha cancellato gli account Google. Però quest'ultima cosa dell'account Google mi è successa una sola volta

Edit: nell'ultimo aggiornamento le impostazioni Wi-Fi durante la connessione a una rete le scritte (connesso, no internet) sono in inglese.
    Come si posta un logcat?
    Ultima modifica di dami118; 13-03-16 alle 15:44

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morfances Visualizza il messaggio
    Prova con le open gapps . Flash pulito
    Ho provato a fare un clean flash con le open gapps mini, ma il problema rimane uguale. Qualcuno ha qualche altra idea?

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wp92 Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare un clean flash con le open gapps mini, ma il problema rimane uguale. Qualcuno ha qualche altra idea?
    scusa se te lo chiedo ma non si sa mai.
    hai attivato dalle impostazioni del playstore gli aggiornamenti con wifi?
    hai controllato le sincronizzazioni dell'account google dalle impostazioni account?
    Quote Originariamente inviato da dami118 Visualizza il messaggio
    Io ho il Franco Kernel configurato come scritto in un post su internet per risparmiare batteria (CPU max 1728, min 300, undervolt-50 e qualche altro valore..) però lo ho sempre avuto così anche con altre rom e non ho mai avuto riavvi. Mi si è riavviato anche quando il telefono stava a 10-15% e a schermo spento l'ho collegato al caricabatterie. Poi cosa stranissima una volta che si era riacceso mi ha cancellato gli account Google. Però quest'ultima cosa dell'account Google mi è successa una sola volta

Edit: nell'ultimo aggiornamento le impostazioni Wi-Fi durante la connessione a una rete le scritte (connesso, no internet) sono in inglese.
    Come si posta un logcat?
    prova a rimanere stock con i settaggi e vedi se ti capita l'errore...
    magari un clean flash risolve. l'ultimo aggiornamento ha avuto tanti cambiamenti.
    Non saprei aiutarti in altro modo..

da adb o da un'applicazione molto semplice denominata catlog

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    34

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dami118 Visualizza il messaggio
    dipende cosa volevi fare facendo questo.
    per i crash a cell avviato, installa catlog, pulisci il logcat passato, metti record, e vai a riprodurre il crash. appena lo hai riprodotto, smetti di registrare e ti darà il logcat generato in quei minuti. sarebbe perfetto.
    Quando invece il logcag viene al bootloop etc, bisogna usare adb da pc e non ricordo il comando da terminale... dovresti googlare.
    qianto al logcat in momenti in cui non sei al pc... tosto. tosto analizzare 4 ore di logcat ahah

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

dipende cosa volevi fare facendo questo.
    per i crash a cell avviato, installa catlog, pulisci il logcat passato, metti record, e vai a riprodurre il crash. appena lo hai riprodotto, smetti di registrare e ti darà il logcat generato in quei minuti. sarebbe perfetto.
    Quando invece il logcag viene al bootloop etc, bisogna usare adb da pc e non ricordo il comando da terminale... dovresti googlare.
    qianto al logcat in momenti in cui non sei al pc... tosto. tosto analizzare 4 ore di logcat ahah
    Ah ok quindi devo rifare il crash sennò non puoi analizzare tutto è troppo. Vabbe quando avrò qualche crash importante posterò 😁

10. Il seguente Utente ha ringraziato dami118 per il post:

fabi_92 (13-03-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa se te lo chiedo ma non si sa mai.
    hai attivato dalle impostazioni del playstore gli aggiornamenti con wifi?
    hai controllato le sincronizzazioni dell'account google dalle impostazioni account?
    Figurati fai benissimo a suggerirei anche le cose più banali, nelle impostazioni del play store ho attivo gli aggiornamenti automatici sotto wifi, ma non so se ti riferisci a questo. Nelle impostazioni account è già attiva la sincronizzazione dati app. Non so se può servire come informazione, ma utilizzando il 3G scarica normalmente. Ho escluso che possa essere un problema del mio wifi perchè anche con altre 2 reti mi da lo stesso problema.

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wp92 Visualizza il messaggio
    Figurati fai benissimo a suggerirei anche le cose più banali, nelle impostazioni del play store ho attivo gli aggiornamenti automatici sotto wifi, ma non so se ti riferisci a questo. Nelle impostazioni account è già attiva la sincronizzazione dati app. Non so se può servire come informazione, ma utilizzando il 3G scarica normalmente. Ho escluso che possa essere un problema del mio wifi perchè anche con altre 2 reti mi da lo stesso problema.
    sembra che manchi proprio il servizio per permetterti questo...
    quindi mi stai dicendo che se metti gli aggiornamenti automatici con 3g funge?

Pagina 345 di 483 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio