stanno arrivando nuove chicche.
Alcuni le ameranno, gli altri nè caldo nè freddo U_U
io vi seguirò da londra per una decina di giorni ... fate i buoni![]()
stanno arrivando nuove chicche.
Alcuni le ameranno, gli altri nè caldo nè freddo U_U
io vi seguirò da londra per una decina di giorni ... fate i buoni![]()
Con colpevole ritardo, considerando che seguo il progetto sin dai suoi esordi, (tempo tiranno) ho finalmente fatto il salto a marshmallow...in Screw'd style... 😁😁
Flash pulitissimo passando per la stock e conseguente pulizia totale 😅😅
Che dire...?!... Beh... Nulla... Se non che credo sia una delle migliori release che ho provato..!!
Velocissima, fluidissima, non un solo intoppo e tutte le personalizzazioni che mi servono... Beh.. Anche qualcuna in più in realtà... 😁😁
La sto usando da un paio di giorni... E volendo proprio trovare un appunto da fare... Direi che il Kernel é un tantinello esoso di batteria... Ma nulla che un piccolo ritocco alle frequenze non possa risolvere..
Sopratutto considerando che, essendo fermo a lollipop, ero ancora vittima d Problema "alarm" ... Ora scomparso... 🎊🎊🎊🎊
Insomma.. Ottimo lavoro... I miei complimenti al buon Corey... E naturalmente a @fabi_92 per l'impegno... Oltre naturalmente a tutta la community che si è fatta via via più numerosa!! 👍👍
fabi_92 (27-04-16)
Nuova experimental con molte nuove features, traduzioni e... floating windows (a @dadenet piace questo elemento lol)
BUON DOWNLOAD
https://plus.google.com/113107054143...ts/XzWC2edtWzp
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
trisnor (02-05-16)
Complimenti ragazzi, il meteo fa la sua figura fantastica
da Nexus 5 Screw'd Edition
In download
Cosa è OmniJaws?
alipasto (02-05-16)
Salve ragazzi! Dopo tanto tempo su rom stock sono ritornato anche io al modding 😆
A parte che in questa rom mi perdo perché sono stato abituato sempre a purity o chroma, volevo chiedervi se ci fosse qualche video che spieghi tutte le opzioni della rom come fanno quello della DU.
Per esempio non so come si attiva il floating windows 😂
Edit: un problema che noto è che quando vado per scrivere qualcosa, se non uso da po il telefono, è che dice la tastiera Google si è bloccata in modo anomalo. Io ho cambiato solo tema
Ultima modifica di Metalgta; 03-05-16 alle 13:47
Per attivare il floating window, lo attivi nelle impostazioni e poi nei recenti premi il pulsante come qui:
quanto al crash, hai riavviato?
può essere il tema e io non ho questo problema.
Se tu sei stock, senza tema e con un logcat a portata di mano.. possiamo parlarne![]()
Metalgta (03-05-16)
Credo che il problema sia stato il riavvio! Ora sembra non presentarsi. Quanto a stabilità e batteria con l'ultima experimental stock, sono in una botte di ferro? Starò in viaggio qualche giorno e non vorrei avere problemi![]()