Patch di agosto in vista 4 falle con problemi penso al mediaserver quindi facente parte di questi 4...
Patch di agosto in vista 4 falle con problemi penso al mediaserver quindi facente parte di questi 4...
Memento audere semper
Ho un problema con whatsapp, dopo aver fatto full wipe, venivo dalla experimental precedente, non mi sincronizzaza i contatti andando sui permessi non me li fa impostare perché mi dice che c'è l'overlay attivo ma non trovo nessuna impostazione su questo overlay
Edit: risolto disinstallando whatsapp e i permessi sono stati abilitati
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di larsonalux; 03-08-16 alle 21:52
Con la scusa di agosto forse non tutto è finito...
Qualcuno un tempo voleva HALO?
altre chicche in arrivo.. più funzionali 😇
Fatalità era l'ultima rella)))))))
Memento audere semper
ultima milestone sicuro...
per le experimental bisognerà aspettare almeno 20 giorni che ritorno dal mare oppure chiedo a qualcuno se ve la può fare (anche lo stesso corey)
quelle notifiche halo cmq sono una figata ma c'è un problema (ed è il motivo per cui oggi non sono qui a pubblicarvi niente... ho ancora un giorno ahah)
la fatalità è che con questo halo, per ora non funziona il tasto installa quando bisogna installare le apk. bisogna aspettare che sistemano o non rilascio nulla...
per il resto, davvero belle!
alone13 (07-08-16)
Ho scaricato l'ultima build, quale kernel mi consigliate per le performance migliori? Che ne pensate dell'elementalx?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti, volevo chiedervi cosa ne pensate di questa ROM.
L'avevo installata circa un'anno fa ancora ai tempi di lollipop, e adesso volevo ritentare di installarla,
l'unica mia necessità però sarebbe l'avere una rom stabile, che non si riavvia, o che non da segnalazioni di bug ogni 2x3 ( come ultimamente mi sta dando la rom stock di google ).
Che ne pensate quindi?
Bug noti/risolti/da risolvere?
Grazie a tutti.
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
Bug nelle notifiche delle chiamate perse. È già da qualche release che nella notifica delle chiamate perse il contatore non si resetta. Faccio un esempio, se ricevo una chiamata e non rispondo mi arriva una notifica che ho una chiamata persa, ci premo e vedo chi era. Se poi dopo un po' mi arriva una chiamata e non rispondo mi arriva la stessa notifica però con scritto che ho 2 chiamate perse. Diventa fastidioso nel momento in cui le chiamate perse sono tante e non si capisce quali sono le chiamate che sono state perse di recente e quali invece più vecchie
da Nexus 5 Screw'd Edition