Installata e in prova! Vediamo come si comporta.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
alipasto (06-10-16)
Si scusa, grazie, testo e ti faccio sapere
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Prime impressioni dopo una mattinata di uso abbastanza intenso.
Per i miei gusti la rom manca solo delle personalizzazioni della navbar poi avrebbe tutto quello di cui ho bisogno.
Però a me lagga tantissimo, con tutte le App è veramente poco reattiva, ok ero abituato con screwd M che era una scheggia!!!
L'ho installata con clean flash, restorando poi le App con titanium, non so se è questo che influisce sulla velocità.
Qualche personalizzazione della navbar c'è ma ne arriveranno. anche perché DU ha iniziato a lavorarci per la pulse e smarbar![]()
Fai una cosa, prova a cambiare kernel e vedi un pò se migliora la situazione. (elemental x per esempio)
Inviato dal mio UMI_MAX utilizzando Tapatalk
alipasto (06-10-16)
confermo le impressioni alipasto (io sono sulle 116 app) fatto clean flash ed usato titanium backup [da backup della screw'd 3.0 precedente da cui ero partito da zero completamente), a me non laggatantissimo solo un poco ogni tanto.
per quanto riguarda la batteria sono alla prima carica occorrerà almeno un altra giornata per vederne il comportamento.
zenfone 4 ze554kl
Bootloader unlocked
Root no
Baseband
Recovery stock
Rom stock
Kernel stock
Nova Launcher Prime
Scusa fabi ma l'elementalx va bene il 6.23?
Infatti ho provato ad installare il 6,23 ma mi rientrava continuamente in recovery dopo l'istallazione.
Ho dovuto restorarare il nandroid della M.
Cmq sul sito ufficiale non l'ho trovato elementalx N