Visualizzazione stampabile
-
Anche questa volta l'attesa ha pagato... rom eccellente, con code blue ho un ottimo compromesso autonomia/fluidità, e in generale non ho notato grossi problemi! C'è per caso un modo per rendere lo sfondo della lockscreen uguale a quello della home?
-
c'è il metodo nelle faq in secondo post ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Ma io intendevo che proprio mi fa nessun servizio di rete per un po' di secondi.. Con la barra di rete vuota...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
mi spiace a me non capita e non saprei dirti..[/QUOTE]
Mah tutte a me succedono...per puntare sull'autonomia consigliate di cambiare kernel rispetto al screw'd presente nella mod? oppure è quello che si comporta meglio?
-
si io penso sia meglio ad esempio hells
-
Fermi tutti!!!
Dov'è il multiwindows? 😯😯
-
nella unofficial O nella prossima Build ;)
-
Quote:
fabi_92
nella unofficial O nella prossima Build ;)
Ci piace 👍👍
-
Quote:
Jean5
Anche questa volta l'attesa ha pagato... rom eccellente, con code blue ho un ottimo compromesso autonomia/fluidità, e in generale non ho notato grossi problemi! C'è per caso un modo per rendere lo sfondo della lockscreen uguale a quello della home?
Quote:
fabi_92
c'è il metodo nelle faq in secondo post ;)
Se può interessare ho trovato una app che fa tutto in automatico... https://play.google.com/store/apps/d...lockscreencm12
Per farlo tornare uguale basta fare 'reset'
-
Possibile che non riesco ad ingrandire delle icone per la navbar prese da internet? Sono troppo piccole...
-
mmm magari di una risoluzione diversa....
è abbastanza difficile trovare la dimensione adatta. magari mi informo su quale è quella di quelle di default
-
Ciao ragazzi. visto che alla fine le novità della unofficial sono di corey e vanno a braccetto... vi linko qui un post contenente le ultime novità: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6946377
-
Pazzesco. Ho messo l'ultima officiale con hells core e ieri ho fatto più di 6 ore con lo schermo accesso tutto in wifi. E anche oggi sta andando più o meno allo stesso modo. Incredibile. Con la vecchia unofficial che montavo arrivavo a malapena a 3 ore e mezza. O.O
-
eh già.. ci sono stati un sacco di miglioramenti :D
e vedrai appena arriva l'aosp r5 r6... mi è sembrata davvero migliorata in fluidità e batteria rispetto a prima
-
Quote:
Ale2197
Pazzesco. Ho messo l'ultima officiale con hells core e ieri ho fatto più di 6 ore con lo schermo accesso tutto in wifi. E anche oggi sta andando più o meno allo stesso modo. Incredibile. Con la vecchia unofficial che montavo arrivavo a malapena a 3 ore e mezza. O.O
adesso lo provo anche io...ma hai fatto qualche impostazione particolare del kernel tramite l'app?
-
Quote:
iakopo
adesso lo provo anche io...ma hai fatto qualche impostazione particolare del kernel tramite l'app?
No, lasciato tutto di default.
-
Nuove Stringhe da Tradurre!!!!
https://crowdin.com/project/screwd-aosp/it
Questo vuol dire solo una cosa, secondo me :D
Grazie a chi sta già traducendo :)
Dimenticavo...
Modalità multiwindow anche nel recenti aosp (prima era disabilitato)
http://s28.postimg.org/59vkq3nbh/Scr...4_00_02_58.png
-
Quote:
fabi_92
Tra poco nuova release OFFICIAL?
-
Quote:
ilverge
Tra poco nuova release OFFICIAL?
Il dev mi ha rassicurato che ha intenzione di rilasciare molto più frequentemente le sue release.
Spera, perchè gli impegni in vita quotidiana ci sono sempre ... ma questa è la sua intenzione e lo aveva scritto anche nelle note di rilascio della scorsa official.
Detto questo, sopra ci sono le nuove stringhe di traduzione che sono un indizio, mentre l'altro indizio ve lo lascio io: attualmente sono con la sua release candidate :D
Insomma, 1/2 giorni per provarla e secondo me, la rilascia ;)
-
Quote:
fabi_92
Il dev mi ha rassicurato che ha intenzione di rilasciare molto più frequentemente le sue release.
Spera, perchè gli impegni in vita quotidiana ci sono sempre ... ma questa è la sua intenzione e lo aveva scritto anche nelle note di rilascio della scorsa official.
Detto questo, sopra ci sono le nuove stringhe di traduzione che sono un indizio, mentre l'altro indizio ve lo lascio io: attualmente sono con la sua release candidate :D
Insomma, 1/2 giorni per provarla e secondo me, la rilascia ;)
con tutte queste cose sarà d'obbligo un clean flash, ci sono troppe novità nel codice dall'ultima official
-
Quote:
0raziel0
con tutte queste cose sarà d'obbligo un clean flash, ci sono troppe novità nel codice dall'ultima official
nah fidati che non serve....
sempre consigliato ma non faccio un clean flash da mesi ;)
-
Yuppie! Solo una domanda: perchè tra le stringhe già tradotte c'era la Camera dei Segreti? C'è un'impostazione che se attivata emette un suono in serpentese e mi uccide? O.o
-
Quote:
megameco
Yuppie! Solo una domanda: perchè tra le stringhe già tradotte c'era la Camera dei Segreti? C'è un'impostazione che se attivata emette un suono in serpentese e mi uccide? O.o
rotfl
era una moddata proveniente da kitkat ma sinceramente non so usarla e non so come funziona lol
probabilmente ancora deve essere sistemata a dovere
vi lascio un video per farvi un'idea:
https://www.youtube.com/watch?v=jWsY9wAq_9M
-
Quote:
fabi_92
nah fidati che non serve....
sempre consigliato ma non faccio un clean flash da mesi ;)
Mi sa che io devo farlo, glitch grafici anche con il tema stock e un problema con media server, quindi parto da 0 alla prossima relase
-
Quote:
0raziel0
Mi sa che io devo farlo, glitch grafici anche con il tema stock e un problema con media server, quindi parto da 0 alla prossima relase
si diciamo che tu a differenza mia sei passato da una versione official di un mese prima... quindi qualcosa ti è capitata molto probabilmente.
-
Quote:
fabi_92
rotfl
era una moddata proveniente da kitkat ma sinceramente non so usarla e non so come funziona lol
vi lascio un video per farvi un'idea:
https://www.youtube.com/watch?v=jWsY9wAq_9M
Che figata! Dimmi che si può attivare *speranzoso* :D
-
Quote:
megameco
Che figata! Dimmi che si può attivare *speranzoso* :D
ho scritto:
xD
-
-
1 allegato(i)
-
-
Quote:
0raziel0
Con quale kernel
Hells core.
-
Quote:
Ale2197
Hells core.
Vorrei Più info [emoji14]
Versione hella core, kernel manager e settaggi ;)
-
Quote:
VashTheS
Vorrei Più info [emoji14]
Versione hella core, kernel manager e settaggi ;)
I settaggi del kernel ho lasciato quelli di default.
Questa é la versione della ROM e del kernel:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...b48ade8b19.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
fabi_92
Ok, in attesa che ritorni la navbar trasparente ma anche per mettere xposed che è sempre una chicca in più per greenify ad esempio... l'ho rimesso e provato.
Funziona ottimamente ed ecco la guida per metterlo:
Xposed temasek modded su Screw'd (funzionante)
Installare l'installer di xposed ufficiale:
XposedInstaller_3.0_alpha4.apk
Riavvio Recovery
Flash zip
temasek's modded Xposed
Riavvio
Download dei moduli, attivazione etc. etc. etc.
Per maggiori informazioni anche sui moduli: https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-moduli.html
Per la barra trasparente io ho optato per il mitico flat style colorbars. ma anche xstana va benone come scritto in raffigurato in
questo post
Ciao @fabi_92 ho un piccolo problema ho seguito la tua miniguida ma ho questo problema
Cosa devo fare?? E normale??
Altra cosa con xstana come faccio a mettere la navbar trasparente??? Ho provato a mettere totally transparent ma non si attiva.
Forse per il problema di xposed???
-
Quote:
Ale2197
[quote name="0raziel0" post=6948654]Con quale kernel
Hells core.[/QUOTE]
All'inizio avevo messo l'hells core hc-b3 che dalla cartella di dropbox mi sembrava recente... Ero riuscito a fare tipo 3ore e passa di schermo... Poi ho aggiornato tramite la App di hells e di nuovo ho consumi alti che nervi!! Vi pare normale? Rimetto il b3?? Help
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
chestertoyx
Ciao @
fabi_92 ho un piccolo problema ho seguito la tua miniguida ma ho questo problema
Cosa devo fare?? E normale??
Altra cosa con xstana come faccio a mettere la navbar trasparente??? Ho provato a mettere totally transparent ma non si attiva.
Forse per il problema di xposed???
Devi attivare i moduli e riavviare se non hai mai usato xposed
detto questo, anche io ho quell'errore (che prima non avevo) ma nonostante questo, mi funzionano tutti i plugin che ho. quindi diciamo che è più un bug grafico...sperando che anche da te sia così.
Quote:
iakopo
All'inizio avevo messo l'hells core hc-b3 che dalla cartella di dropbox mi sembrava recente... Ero riuscito a fare tipo 3ore e passa di schermo... Poi ho aggiornato tramite la App di hells e di nuovo ho consumi alti che nervi!! Vi pare normale? Rimetto il b3?? Help
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Che versione hai ora? la b3 era per M :o
Detto questo, l'ultima versione di hells core per 5.1.1 è questa: https://www.dropbox.com/sh/7rjvkzpd9...b17-L.zip?dl=0
-
Traduzioni inserite.
preparatevi oggi (sul tardi probabilmente).
tra ieri e oggi voleva rilasciare l'official ;)
Un'altra novità sul floating mode? quando arriverà una notifica heads up, potrete scegliere se avviare l'applicazione della notifica in floating.
Ecco questa è la cosa più figa e utile che ci sia. il floating mode è una cosa da sfiziosi; mi rendo conto che usare su un display come il nexus 5, il multiwindow è più una cosa da sboroni.
Ma essere in un'applicazione e non dover passare da una app, completamente ad un'altra è quello che ho sempre voluto. GREAT!
a stanotte, probabilmente.
-
-
@fabi_92 da quanto vedo le traduzioni non sono state completate al 100%
-
Quote:
ilverge
@
fabi_92 da quanto vedo le traduzioni non sono state completate al 100%
mancano pochissime stringhe vai tranquillo...
anche la release in cui sei ora ha delle stringhe non tradotte ma tu le noti? xD
cmq se siete capaci traducetele pure voi stessi... io sinceramente non ne sono capace :( alcune sono difficili e le ho saltate.
-
Bhe che fortuna sto senza pc altrimenti aggiornavo all'uscita uffaaaa