Nulla di tutto ciò!!
I screen della batteria che dicono??
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma niente di che...sembra che consumi improvvisamente molto la batteria l'app Calendar e sistema Android. Boh... Comunque stò leggendo in rete che molti utenti lamentano consumi di batteria enormi in questi giorni in modo random.
Vedo come si comporta oggi e domani.
Ma la nuova relaise quando esce?![]()
Io ho letto che il problema era dovuto anche a Facebook. Inoltre io avevo anche l'app easypark che mi consumava parecchio. Le ho disinstallate entrambe ma sistema Android ne ha preso il posto... Tutto questo negli ultimi 3-4 giorni, ho fatto un'ora di schermo acceso in 8 ore di attività.
Oggi la situazione è un po' migliorata: da stamattina fin'ora sono a 1h e 41m di schermo acceso con 14% di batteria rimanente. Wifi e 4g sempre accesi
Davvero strano strano strano...appena installata la Screw'd 7.x tutto era perfetto, incluso il consumo che a mio parere andava benissimo dato che arrivavo a fine giornata tranquillo con un uso normale con circa 2 ore di schermo acceso.
Poi ha iniziato improvvisamente a fare noie. Stamani anche, appena staccato il cell dalla carica dopo solo 30 minuti di schermo stavo a 30% di batteria usando solo l'app di radio FM. Mai successo davvero.
Ora provo a disinstallare e smanettare un pò.
Vediamo se si risolve
Aggiornamento: tra una settimana massimo più o meno, si starta con la official![]()
Le traduzioni sono quasi completate (70% per ora ma sono fiducioso).
Quanto a nuove chicche, sono tornati gli headers (tra cui i miei) e poi una bellissima novità che racchiude changelog, info build e OTA (non ancora disponibile ma ci sarà)
Spoiler:
Altro aggiornamento..
A malincuore (ma forse è la scelta saggia) si è deciso di cambiare struttura al kernel.
Ora forse sarà come lo preferite voi..
Per questo vorrei darvi una experimental nuova. In questo momento sto chiedendo il permesso a corey per farlo ma intanto potete contattarmi in privato se volete per averla (procedura solita). Se non posso, ve lo dirò xD
Inviato dal mio Blackphone 2 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di fabi_92; 13-01-17 alle 19:55
damivig (13-01-17)
@fabi_92 una domanda, probabilmente nella ROM e già installato una specie di adblock o adware o roba simile,perche su internet se apro le pagine di dove contiene pubblicità o vari siti dove portano ad acquisti li blocca!!
Ma vorrei sbloccarlo per un gioco!
Perche se guardo la.pubblicità prendo delle fusion per poter poi acquistare oggetti alla interno del gioco!! Si riesce a escludere anche solo per quel gioco
Spoiler:
È una cosa molto fastidiosa anche per me. Mi dimentico sempre e a me ad esempio infastidisce con i link sharesale e referral..
Provo a chiedere appena possibile.
Comunque se installi adaway e setti le liste bianche potrebbe funzionare. Un tempo funzionava sicuro che lo facevo anche io...
Inviato dal mio Blackphone 2 utilizzando Tapatalk
alone13 (14-01-17)
Ottimo direi
Siamo messi apposto!! Mi sa.che e l ora di un bel formattone
Spoiler:
P.s come si mette nella lista bianca??
Mi chiede il nome host