Si io l'ho flashata con le open gapps ,nessun problema
Per la batteria tocca aspettare almeno fino a stasera
Ti conviene full wipe
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
oceaan (07-02-17)
Scusate ragazzi ma per flashare la Official passando dalla Beta bisogna fare full wipe? Oppure posso fare solo un wipe cache devil e basta?
Non per forza ma dipende a quale rella sei.
se hai flashato di rella in rella ok.
se vuoi flashare una di dicembre avendo saltato non so quante release per esempio, beh.. ci vuole il full wipe poichésono tanti i cambiamenti
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
io non uso più substratum ! L altro ieri notte dopo applicato thema, da un errore UI system a smesso di funzionare o qualcosa di simile con schermo nero! O fatto tutto flash sporto tutti wipe(senza data),ma nulla obbligato fullwipe!!😤,
Non so cosa sia successo ma evitò di usarlo😕😕
Non potevo più accedere a nulla! Appena accendevo rimaneva subito con schermo nero e notifica UI system!!
Ecco una cosa che non sapevo!! La crea automaticamente la cartella di ripristinò da flashare in zip??
Se si sono un nabbo😖😖😖
Salve ragazzi. Appena scaricata. Se installo con opengapps pico, per caso ho problemi di assenza di launcher? Bisogna sempre installare il fixhot per substratum ? bisogna sempre installare supersu? Grazieee
Sì, la trovi sempre nella cartella e lo flashi direttamente da recovery
prossima volta fatti un giro sul google plus di substratum che c'è una guida in caso di errori.
Ti assicuro che una volta che capisci un po' come funzionano (non accavallare le cose etc...) viene fuori un bellissimo e pulito lavoro.
Certo, non è intuitivo come cmte e questo speriamo migliori
1) Il launcher c'è integrato ed è pixel launcher. non ho mai visto gente a cui sparisce il launcher a casaccio a meno che installi zip che rimuovono quel pacchetto e ... le pico non ricordo facciano ciò.
In ogni caso le opengapps pico le sconsiglio sempre ma dovresti usarle senza problemi.
2) il fixhot è stato integrato nelle ultime due release. era un fix immediato solo per quella rella dove mancava...
ora potete non curarvene :P
3) Supersu è già integrato dall'inizio di questo progetto. non devi flasharlo![]()
Perfetto l'ho messa. Con le pico, il launcher non c'è....rimane sempre la barra con scritto avvio android...perchè non è integrato un launcher nella rom...cmq dalle impostazioni sono entrato in play store ed installato nova prime...quindi anche con le pico gapps ho fato installazione senza problemi. Si mi ero dimenticato che supersu era integrato..
Veramente bellissima, super completa...La migliore...speriamo solo che la batteria duri...poi veramente top
Bene!
comunque è strana questa cosa.
non capisco perché lo rimuove.. magari va in conflitto boh