Io apprezzo il tuo lavoro ma il telefono non lo spengo mai quindi...
Io apprezzo il tuo lavoro ma il telefono non lo spengo mai quindi...
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra
BrokenEyes (07-03-15)
Qualcuno ha provato a cambiare tema,..? Io ho aggiornato con full wipe, (visto il clean flash consigliato dal dev per mole di lavoro svolto sulla rom)..
Ma al primo tentativo di mettere il solito tema (ho provato anche con altri e stessa storia) il cell si riavvia, senza applicare il tema,..capita ad altri..!?..
no.. non mi è capitato.
mi sono capitati fc a volte per colpa di sti dannati temi ma non ci si può fare nulla e si sopportano facilmente...
comunque non mi risulta abbia consigliato il clean flash...
io ho aggiornato semplicemente flashando rom gapps e kernel e funge a meraviglia
Ps: ti consiglio vivamebte di riportargli su g+ un logcat così male che vada sistema se ci sono problemi![]()
trisnor (07-03-15)
In realtà ha scritto che è altamente consigliato il clean flash.. !!. .
Quanto ai fc mai avuti.. Usando sempre lo stesso tema...
Solo che prima potevo passare da un tema all'altro senza problemi, ora invece si Riavvia e non cambia il tema..il che è strano dato il full wipe.. Anche se mi da da pensare il fatto che abbia ritardato proprio perni theme engine..
Che poi.. L'unico motivo per cui cambio sempre il tema è per i pochi rimasugli dunque verdino infame della stock..!!.
provato a fare soft reboot?
provato il metodo sqlite nel secondo post (può fare magie)
può essere... ogni update del theme engine è una tragedia ahah speriamo su risolva xP
ps: dove ha consigliato clean flash che non lo trovo; io mi trovo da dio con dirty flash x.x
Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa sono le slim actions, aggiunte nell'ultima versione?
sono collegamenti veloci in home "specie di widget" (switch ecc.)
poi sono dei tiles. è un solo tiles che con un tocco cambia in un altro tile e con il tocco premuto va alla funzione (non so come soiegarti.
e infine sono dei collegamenti che si possono inserire nella schermata di blocco e avviarli da lì (power, recovery etc.)