Quoto ciò che hai detto. Io sto con il kernel nativo e ho avuto un drain allucinante, ma non ho ancora finito tutti i cicli di carica, quindi conta poco come risultato. Vi farò sapere meglio dopo averla provata un pò di più
Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra
ciao raga e buona domenica anche a voi...
purtroppo siamo sulla stessa barca per quanto riguarda i consumi.
da una settimana a questa parte c'è un drain pazzesco che in molti hanno riscontrato.
la colpa non è della rom ma molto probabilmente delle gapps e ancora più probabilmente del google play services. (vedi ultimi interventi nel topic gapps))
Ho creato queste indicazioni, magari possono esservi utili:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=457338
Tuttavia anche con queste ho risolto in parte; ho un problema di "mantieni attivo" che già flashando le gapps minimal dk oggi è migliorato....
insomma credo proprio che dipenda da questi e speri si risolva...
finalmente oggi con le nuove minimal ho rifatto la mia oretta e mezza all'80 per cento e ancora ho drain allucinanti eh ma ultimamente le facevo al 70 per cento xD
Ultima modifica di fabi_92; 08-03-15 alle 14:00
BrokenEyes (08-03-15)
Ciao a tutti, sto per aggiornare dall'ultima versione, ma ho un dubbio che mi attanaglia la mente: dato per scontato che devo fare un full wipe per aggiornare, mi consigliate di aggiornare o aspettare magari la prossima build? Io finora mi sono trovato da dio, e la batteria è resuscitata. Grazie a tutti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
sinceramente io non vedo la necessità di fare full wipe! io non l'ho fatto e mi trovo da dio senza fc ecc.
Se proprio lo volete fare... il dev ha consigliato di farsi assolutamente un nandroid backup. in modo che se c'è qualche bug si può ritornare indietro.
quindi ti consiglio di aggiornare (full wipe o no) ma fatti un backup![]()
ManuxTheKing (08-03-15)
sinceramente io non vedo la necessità di fare full wipe! io non l'ho fatto e mi trovo da dio senza fc ecc.
Se proprio lo volete fare... il dev ha consigliato di farsi assolutamente un nandroid backup. in modo che se c'è qualche bug si può ritornare indietro.
quindi ti consiglio di aggiornare (full wipe o no) ma fatti un backup[/QUOTE]
Grazie mille. Anche io stavo pensando di fare così. Vi so dire stasera come va. Ciao e buona domenica
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Allora provo a mettere le banks, magari con quelle potrei avere qualche miglioramento
Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra
BrokenEyes (08-03-15),ManuxTheKing (08-03-15)
Mamma mia, che spettacolo!
Sto provando da pochi minuti l'ultima versione ed ha una miriade di personalizzazioni senza perdere assolutamente in fluidità come la DU, incredibile!![]()
CLICCA SU **THANKS** SE TI SONO STATO DI AIUTO!
HUAWEI Honor 7
MOTOROLA MOTO 360 2015 42mm
Io ho proprio le Banks (del 5 marzo, le ultime) e ho i drain sopra descritti...
Purtroppo ho sì seguito le discussioni su altri thread ed ho già provato a bloccare il Play Service...ma niente...
Non è la prima volta che capitano situazioni simili, ma erano più sporadiche e brevi...negli ultimi giorni, invece.....![]()
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...