Sinceramente io non trovo questa differenza con le altre rom, io sento forte e chiaro sia con cuffie e senza
idem ...
ma poi come vi dicevo, ci sono i faux control, meglio di quelli non credo possiate personalizzare.
è basso? alzateli
quasi tutti i kernel lo supportano
per il player manager meglio così per me; meno roba c'è, meglio è xD basta un attimo a scaricarselo dal playstore![]()
trisnor (10-03-15)
Indicativamente si sa quando ci sarà l'update alla 5.1?
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
iEzZo (10-03-15),ManuxTheKing (10-03-15)
eh dai come facciamo a saperlo
vedremo... sono fiducioso![]()
oggi su github ha già fatto molto.
ot: che poi mi fa morire.... quando sistema qualcosa o trova un colpevole, lancia delle descrizioni da paura...
"damn you to hell" "that shit" ahahah
eh si... quello riguarda il fix dei temi![]()
Ultima modifica di fabi_92; 10-03-15 alle 19:58
morrigan91 (10-03-15)
Ma questo drain pazzesco ?Spoiler:
Ultima modifica di morrigan91; 11-03-15 alle 15:01
LG NEXUS 5
WHITE 16GB
Euphoria 5.0.2 + Hells-Core Kernel
le immagini sotto spoiler per cortesia
comunque potrebbe essere tutto; se vuoi un parere ci servirebbero più informazioni e un sistema di monitoraggio.
Terzo post qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ale-radio.html
fabi_92 (11-03-15)
Ho un problema: all'accensione, l'unico modo che ho per inserire il pin della SIM è senza vedere i numeri da premere. Mi spiego meglio: devo premere "a caso" sperando di beccare la giusta posizione dei tasti. Altrimenti se blocco e risblocco lo schermo, i tasti appaiono correttamente, ma se li premo non sono visibili nello spazio dove dovrebbero andare a inserirsi, e l'unico modo possibile per inserire il pin diventa riavviare e rieseguire la prima procedura. Qualche idea?