Nuova costruzione è in diretta ...
Così la nuova build è alto. In primo luogo, sapere che un lampo pulito è necessario per questa build, perché alcune cose non funzionano correttamente se il flash sporca, pulsanti principalmente barra di navigazione.
La nuova personalizzazione barra di navigazione segue l'attuazione della CM. Questo è completamente funzionale, l'unica differenza è che ho permesso il tasto Recenti per essere riconfigurata. L'ho fatto perché impedendole di configurazione sembra rompere l'ultima azione App quando si tiene premuto.
L'anello di navigazione è ora personalizzabile. Tutte e 3 le cose possono essere personalizzabile, ma l'anello superiore non può essere impostato a nessuno. Tuttavia, se si sta solo cercando di disattivare gli anelli del tutto, allora si può fare ora.
I nuovi controlli SlimPIE rende il suo debutto in questa build. È 98% completamente funzionale. Le uniche cose che non funziona è l'azione di alimentazione Menu e il grilletto superiore. Sto ancora lavorando che fuori. Quindi, per favore non segnalare quelli, che so di loro.
Ora avete la possibilità di impostare il timer Screenshot, che è a portata di mano.
Ho sistemato i conti di notifica nella barra di stato, in modo che ora appaiono quando abilitato.
Il pulsante timeout uccisione App Indietro ora può essere configurato. Per ora è possibile scegliere solo tra 0,5 sec - 2 sec.
Siamo ancora allo stesso livello di compatibilità per Theme Engine come CM. Ci dovrebbe essere una maggiore stabilità quando si utilizza temi personalizzati.
Impostazioni avanzate audio sono stati spostati in un proprio percorso all'interno delle impostazioni Screw'd. Cercherò di spostare il ripristino delle impostazioni aggiuntive presto. Inoltre, le opzioni Volume rocker veglia sono stati aggiornati un po ', e vi rimane in silenzio quando la veglia con i pulsanti del volume.
Viola è ora il colore accento principale durante le applicazioni di sistema come il quadro, SystemUI, e impostazioni. Filatori Progress, un testo e titoli, ProgressBars, interruttori, alcune icone e altri rocce questo colore con il tema bianco ancora stockish.
Leggi il changelog per ulteriori informazioni. Spiacente ho tenuto questa via per così tanto tempo. Buon divertimento!