CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 483 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92

Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    Si tapatalk lo apre anche a me. No problem allora. Ti ringrazio molto per tutte le delucidazioni. Da quando l'ho droppata, questa ROM ha fatto passi da gigante e le impostazioni sono diventate una marea!!! Ci impiegheró giorni a spulciare tutto
    si, lo penso anche io.
    come hai potuto esaminare a fondo, qualche incertezza puoi trovarla è anche ovvio, ma sono cose che puoi trovare anche in rom molto più famose (slim.. cyano etc.)

se tu pensi al rapporto stabilità personalizzazioni... secondo me è una delle migliori. per me la migliore.
    se solo sistemasse *alarm*.. lì sarebbe perfetta!

e ora aspettiamo l'hotfix per hotspot e per lo status bar expanso. un saluto

ps: io ti consiglio anche un custom kernel comunque

Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

iEzZo (08-08-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Tanto che ci siamo chiedo info sulla modalità flottante, io uso recenti aosp.
    Con un app funziona, mentre non riesco a farlo funzionare con due app in contemporanea, praticamente io tappo su un app e la apro in modalità float e fin qui ok, poi però se torno in recenti aosp per aprirne una seconda mi si chiude la finestra della prima app, cosa sbaglio???
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    si, lo penso anche io.
    come hai potuto esaminare a fondo, qualche incertezza puoi trovarla è anche ovvio, ma sono cose che puoi trovare anche in rom molto più famose (slim.. cyano etc.)

se tu pensi al rapporto stabilità personalizzazioni... secondo me è una delle migliori. per me la migliore.
    se solo sistemasse *alarm*.. lì sarebbe perfetta!

e ora aspettiamo l'hotfix per hotspot e per lo status bar expanso. un saluto

ps: io ti consiglio anche un custom kernel comunque
    Hells ho letto rallenta troppo, elementalx consuma troppo non so quale scegliere

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Tanto che ci siamo chiedo info sulla modalità flottante, io uso recenti aosp.
    Con un app funziona, mentre non riesco a farlo funzionare con due app in contemporanea, praticamente io tappo su un app e la apro in modalità float e fin qui ok, poi però se torno in recenti aosp per aprirne una seconda mi si chiude la finestra della prima app, cosa sbaglio???
    non sbagli niente.. semplicemente per aosp ancora non hanno trovato il metodo. funziona in quel modo con slim recent che a me piace molto e con omniswitch

7. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

midnighteight (08-08-15)

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

non sbagli niente.. semplicemente per aosp ancora non hanno trovato il metodo. funziona in quel modo con slim recent che a me piace molto e con omniswitch
    Ah ok perfetto, era pura curiosità, è una funzione che non uso XD

Be allora aspetto la screw'd fixata, per fare un bel full wipe al mio tel e ripartire da zero. Spero arrivi presto!

Grazie mille!
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Solo io noto dei problemi al tasto dell'accensione quando il cellulare é in carica? Non mi prende i primi 4/5 comandi, al sesto si sveglia dallo stand by.

Quando stacco il cell dalla carica voglio vedere se continua a farmi questo scherzetto.

Ringraziamenti
    1,304
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    Solo io noto dei problemi al tasto dell'accensione quando il cellulare é in carica? Non mi prende i primi 4/5 comandi, al sesto si sveglia dallo stand by.

Quando stacco il cell dalla carica voglio vedere se continua a farmi questo scherzetto.
    vai in impostazioni, display e togli la spunta da evita risvegli accidentali. vedrai che risolvi

diciamo che quella features è per il display ambient... ma personalmente mi sembra inutile e dannosa tant'è che gli ho chiesto di toglierla xD

11. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

iEzZo (08-08-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

vai in impostazioni, display e togli la spunta da evita risvegli accidentali. vedrai che risolvi

diciamo che quella features è per il display ambient... ma personalmente mi sembra inutile e dannosa tant'è che gli ho chiesto di toglierla xD
    As always, grazie mille.

La floating mod é molto interessante anche se si vede che in fase preembrionale. Ha molti difetti ma non me ne lamento perché deve essere un lavoro veramente pesante e tedioso.

Senior Droid L'avatar di alone13

Smartphone
    2 N5 e 2 I9001

Ringraziamenti
    781
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

ho il problema con lo sfondo lockscreen, qualsiasi immagine io metta, me la scentra verso sinistra, capita a qualcun altro?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    zenfone 4 ze554kl
    Bootloader unlocked
    Root no
    Baseband
    Recovery stock
    Rom stock
    Kernel stock
    Nova Launcher Prime

Senior Droid L'avatar di trisnor

Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus 5

Ringraziamenti
    374
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ho appena letto su G+ che nell'ultima build verrà inserito un "Supporto Anti-Pirateria", se non ho capito male sarà impossibile installare app e market pirata, ed è un blocco che non sarà possibile eliminare.

Sono d'accordo con le idee del dev, l'idea di pagare le app che si usano è un concetto che cerco di inculcare in amici e parenti da anni, l'unica cosa che non mi convince è che quest' opzione essendo un'imposizione del dev non disattivabile stride un po' con la natura open e libera di Android, tuttavia la sua idea va rispettata e come lui stesso dice chi ha problemi è libero di cambiare rom.

Qui il link al post: https://plus.google.com/100336007489...ts/HhZCdGW4X5Y
    Ho letto il post in questione qualche giorno fa,ma non avevo avuto il tempo di approfondire la cosa...
    Ora..sono assolutamente d'accordo sull'antipirateria.. (Scrivo racconti,canzoni,musica etc...ed il pensiero che qualcuno mi derubi della paternità delle mie "creazioni" mi manda in bestia)
    Detti questo però, e già so di risultare impopolare, l'idea che si limiti l'utilizzo del "mio" terminale,andando addirittura a "toccare " ,potenzialmente, quanto già c'è ,non mi piace affatto.
    Si, perché se non ho capito male, questo antipiracy, non si limita a bloccare installazioni future,ma influisce su quanto già installato.
    Ripeto, per non essere frainteso, la pirateria è un male,un furto per la precisione, senza se e senza ma,perciò tentare di impedirla è assolutamente giusto e ,ne sono convinto, giova a tutti.
    Tuttavia l'idea che terzi possano ,attraverso app,script o quant'altro, mettere mano alle mie installazioni per me è inaccettabile. Questo perché rappresenta un precedente quanto meno opinabile: oggi si tratta di app piratate , la cui ingiustizia trova tutti d'accordo, ma un domani potrebbe trattarsi di exposed (ad esempio) ,del root, o di qualche altra feature o modofica che al momento risulta bene accetta, ma che non è detto lo sarà anche domani. Chi stabilisce il limite etico?!..
    Detto questo, tanto gli utenti quanto i dev ,siamo tutti liberi di fare come meglio ci aggrada, per cui non biasimo quei dev che, come il buon Corey, per il quale la mia stima resta assolutamente immutata, hanno deciso, o decideranno di appoggiare l'antipiracy, ma mi riservo di ritenere quest'ultima discutibile nella sua attuazione.
    Continuerò a seguire lo sviluppo della screwe'd e a flasharne ogni build,poiché ho amato questo progetto fin dalle prime release, ma non più in primaria, dove ho deciso di fermarmi all'ultima buid (beh,la penultima ormai)
    ..
    Chiedo scusa per la lunghezza del post,ma , amando questa rom,ho sentito il bisogno di esprimere la mia opinione in merito... opinione che,data la "delicatezza" dell'argomento, spero vivamente non verrà fraintesa o male interpretata.

Pagina 202 di 483 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio