CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 483 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 4825
Discussione:

[ROM][7.x][6.x][5.x] Screw'd Android [OFFICIAL]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megameco Visualizza il messaggio
    Little question: solo a me il telefono crasha spesso?
    Risposto di lì. scrivi solo qui se usi la official o solo lì se usi la unofficial

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  2.  
  3. #1512
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    538

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buongiorno, ho installato questa rom ieri sera, davvero ottima nelle personalizzazione e nella fluidità ma noto un bug: notifica errore Google play services blocco anomalo.
    premetto che ho seguito la procedura di wipe indicata compreso un format totale.

    come lo risolvo, è fastidiosa la notifica di blocco play services.
    inoltre ho notato che se nel browser imposto i controlli rapidi ho dei fastidiosi difetti grafici nelle pagine web(zone grigie che refreshano)

  4. #1513
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    problema già accennato con le gapps e il toolchain.
    ha già risolto ma bisogna aspettare la prossima release oppure usare la mis un'unofficial oppure ancora ussre dei piccoli tricks come vancellare cache del g services ad ogni riavvio o disabilitare in sistema gli fc

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  5. #1514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Rieccomi qua.
    Ho risolto banalmente il mio eccessivo mediaserver bloccando entrambi i wakelocks fingerprint, local e static.

    Mah! 😕

  6. #1515
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Ma raga se avete tutti sto problemi mettete la unofficial dello zio fabi che va a meraviglia e non grippa mai:-)
    " alla fine, arriveremo"

  7. #1516
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    presto nuova build official in arrivo oer il fix g services e molte features interessanti (quelle funzionanti)

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabi_92 per il post:

    alone13 (06-06-15),trisnor (06-06-15)

  9. #1517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    538

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi spiace ma è davvero una pessima ROM, non si può e dico non si può rilasciare una rom con un bug del genere. il servizio Google service compare almeno 200 volte al giorno anche svuotando la cache inoltre la tastiera non si attiva sempre quando apro whatsap.. sono molto deluso, passo all'unofficial

  10. #1518
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    io ho problemi di consumo eccessivo di batteria ma non dipende dal services (già congelato i pezzi dei servicesi che causano problemi), non dipende da media, ho controllato e non ho wackeclock di nessun tipo, mi sa che cambierò kernel

    per il resto fluidità altissima, nessun tipo di blocco se non di app che ho ripristinato (cancello dati e cache e risolvo), l'unico problema e con il suo kernel per adesso


    Quote Originariamente inviato da modicano Visualizza il messaggio
    ragazzi mi spiace ma è davvero una pessima ROM, non si può e dico non si può rilasciare una rom con un bug del genere. il servizio Google service compare almeno 200 volte al giorno anche svuotando la cache inoltre la tastiera non si attiva sempre quando apro whatsap.. sono molto deluso, passo all'unofficial
    ehm..... la unofficial e identica su tutto, ha solo piccoli accorgimenti per ridurre i consumi e poco altro, se hai dei problemi con questa li avrai anche con la unofficial, potrebbe essere il kernel il problema

  11. #1519
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modicano Visualizza il messaggio
    ragazzi mi spiace ma è davvero una pessima ROM, non si può e dico non si può rilasciare una rom con un bug del genere. il servizio Google service compare almeno 200 volte al giorno anche svuotando la cache inoltre la tastiera non si attiva sempre quando apro whatsap.. sono molto deluso, passo all'unofficial
    Mi spiace ma le tue affermazioni sono davvero fuori strada.
    Ora io lo dico sempre: nel caso la rom non mi piacesse più, lo direi tranquillamente. Non è che perchè sono un po' in sintonia con il dev mi metto a non essere obiettivo. Quindi non pensate sia sulla difensiva.

    Il fatto è che questo fantomatico bug è venuto fuori con il rilascio del nuovo google play services/gapps. Tanto è che prima di questo aggiornamento la stessa build funzionava a meraviglia.
    La rom c'entra poco MA correggendo al'interno del toolchain si risolve tutto. Per cui la rom non è PESSIMA per questo bug che vi ricordo hanno avuto quasi tutte le rom con questo toolchain. diciamo che (anche se non sono esperto) se ho capito bene è frutto di una incompatibilità tra più cose che ha causato tutto ciò.

    La correzione è avvenuta lo stesso giorno che è uscita per cui è già tutto risolto (nella unofficial funge proprio perchè è una versione più recente).
    Quindi basta semplicemente aspettare l'official che arriva a breve oppure usare la unofficial per poi passare all'official.

    tutto qui

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    io ho problemi di consumo eccessivo di batteria ma non dipende dal services (già congelato i pezzi dei servicesi che causano problemi), non dipende da media, ho controllato e non ho wackeclock di nessun tipo, mi sa che cambierò kernel

    per il resto fluidità altissima, nessun tipo di blocco se non di app che ho ripristinato (cancello dati e cache e risolvo), l'unico problema e con il suo kernel per adesso
    il kernel come detto DOVREBBE basarsi su una versione di elemental x dei tempi in cui era fluidissimo ma consumava un cifro xD
    consiglio di cambiarlo

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fabi_92 per il post:

    mudo (06-06-15)

  13. #1520
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 94 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    io ho problemi di consumo eccessivo di batteria ma non dipende dal services (già congelato i pezzi dei servicesi che causano problemi), non dipende da media, ho controllato e non ho wackeclock di nessun tipo, mi sa che cambierò kernel
    Ho visto che ogni tanto, il sistema effettua una verifica per l'aggiornamento.
    E' - probabilmente - per questo motivo che anche in stand-by drena un po' più del dovuto la batteria.
    @fabi_92 puoi confermarmi questa cosa?
    L'ho beccato per caso, per una frazione di secondo appare l'icona della verifica dell'aggiornamento, ma subito scompare.

Pagina 152 di 483 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy