Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ago82
su consiglio di morfances (che ringrazio ancora),ho flashato questo kernel ed ho risolto parte dei problemi che avevo con codeblue.
Vorrei solo chiedere alcune cose:
Non ho capito come fare per spegnere il display,senza toccare il tasto fisico (per l'accensione tutto ok)
Ho notato che,almeno nel mio caso,scalda un pochino e volevo chiedere se c'è possibilità di fare UV (se magari qualcuno ha dei consigli in merito),ma in trickster mod non vedo la sezione con i parametri.
grazie
cosa hai abilitato per l' accensione? Il d2w o il s2w?
Da trickster mod vai in specifiche >controllo tocco schermo e ti appare:
-D2W =double tape to wake cioe doppio tocco sullo shermo per accendere
-S2W =swipe to wake (striscri da sinistra a destra ,piu o meno a meta schermo,per accendere lo schermo )
-S2S =swipe to sleep (sctrisci da destra a sinistra sulla navbar per spegnere lo schermo)
IO uso l'opzione : s2w+s2s !!
Una volta impostato premi la spunta di conferma in alto a destra di trickster mod
In merito all'undervolt io non ho toccato niente..quindi nn ti posso suggerire
Unica cosa che ho cambiato è il governor : interactive (generali>governor )
-
Quote:
morfances
cosa hai abilitato per l' accensione? Il d2w o il s2w?
Da trickster mod vai in specifiche >controllo tocco schermo e ti appare:
-D2W =double tape to wake cioe doppio tocco sullo shermo per accendere
-S2W =swipe to wake (striscri da sinistra a destra ,piu o meno a meta schermo,per accendere lo schermo )
-S2S =swipe to sleep (sctrisci da destra a sinistra sulla navbar per spegnere lo schermo)
IO uso l'opzione : s2w+s2s !!
Una volta impostato premi la spunta di conferma in alto a destra di trickster mod
In merito all'undervolt io non ho toccato niente..quindi nn ti posso suggerire
Unica cosa che ho cambiato è il governor : interactive (generali>governor )
grazie mille mi hai risolto un problema che durava da giorni.
mentre per fare UV,c'è possibilità?
speriamo che questo kernel sia efficiente sul lato batteria.
grazie ancora per il supporto.
-
UV ci sono Kernel che arrivano ai - 75
su questo prova - 45. se funziona - 50 e così via fino a dove arrivi...
UV è quasi personale... devi provarlo tu e io lo consiglio :)
-
Quote:
fabi_92
UV ci sono Kernel che arrivano ai - 75
su questo prova - 45. se funziona - 50 e così via fino a dove arrivi...
UV è quasi personale... devi provarlo tu e io lo consiglio :)
ok vorrei provare ma non vedo la schermata con i parametri (trickster mod)
-
Quote:
ago82
ok vorrei provare ma non vedo la schermata con i parametri (trickster mod)
in specifiche non hai i voltaggi MPU o CPU? a volte si chiamano diversamente ma cmq sono questi:
nella features non vedo undervolt... magari non è consentito farlo (cosa che mi sembra strana)
tu le hai @morfances?
-
vi confermo che a me non ci sono
-
Ciao a tutti, sto testando il kernel e poi per curiosità ho provato a disinstallarlo ma dopo al riavvio il telefono si riavvia all'infinito.c'è una procedura per rimuovere completamente il kernel? PS: il volume sembra basso, dipende dal kernel?
Grazie
-
Quote:
foost75
Ciao a tutti, sto testando il kernel e poi per curiosità ho provato a disinstallarlo ma dopo al riavvio il telefono si riavvia all'infinito.c'è una procedura per rimuovere completamente il kernel? PS: il volume sembra basso, dipende dal kernel?
Grazie
Wipe /system + flash ROM e GApps
-
Quote:
foost75
PS: il volume sembra basso, dipende dal kernel?
Grazie
non posso risponderti se è effettivamente basso o no però si dipende anche dal kernel e da come è configurato. cmq ci sono i control faux .. aumenta no? ;)
-
Quote:
foost75
Grazie
anche io ho riscontrato il problema del volume basso (sopratutto per le notifiche).Pensavo ad un problema solo mio,ma a quanto pare sembra sia il kernel.per il resto sembra essere ok al momento